FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - the day after tomorrow
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > the day after tomorrow   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore the day after tomorrow
deoxys

Reg.: 28 Mar 2004
Messaggi: 4
Da: parma (PR)
Inviato: 29-05-2004 15:56  
penso che lo andrò a vedere stasera xchè credo ke rispecchi la realtà ache se un po calcata dagli effetti speciali....domani vi saprò dire com'è..voi ke ne pensate? affascinante o orribile? oppure colossal?

ed esprimete le vostre idee su questo fil (mi raccomando):grin:

ciao

  Visualizza il profilo di deoxys  Invia un messaggio privato a deoxys    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-05-2004 20:04  
quote:
In data 2004-05-29 15:56, deoxys scrive:
penso che lo andrò a vedere stasera xchè credo ke rispecchi la realtà


Realtà?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-05-2004 20:14  
Emmerich colpisce ancora e mi aspetterò aggettivi del tipo americanata, poverino è uno dei miei registi preferiti (è 5° nella mia classifica dei registi) quindi voglio coniare il termine ke ID Godzilla Stargate e the day after tomorrow siano bellissime Emmericanate!
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 29-05-2004 21:44  
Il trailer mi è piaciuto molto lo andrò a vedere, mi piacciono molto questo genere di film.
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2004 22:03  
quote:
In data 2004-05-29 20:04, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-29 15:56, deoxys scrive:
penso che lo andrò a vedere stasera xchè credo ke rispecchi la realtà


Realtà?




realtà nel senso che non è così lontano dalla realtà quello che succede nel film! certo non succederà così velocemente ma ci sono delle buone possibilità che succederà!
cmq ci sono le solite cazzatine tipiche di questi film ma se lo si vede pensando a quello che potrebbe succedere è molto interessante!
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-05-2004 00:15  
Faccio il primissimo esempio che mi viene in mente:

c'erano buone possibilità che, nel passaggio tra il 1999 e il 2000, il famoso millennium bug mandasse a puttane i sistemi informatici di mezzo mondo...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-05-2004 02:01  
quote:
In data 2004-05-29 15:56, deoxys scrive:
penso che lo andrò a vedere stasera xchè credo ke rispecchi la realtà



Mah... io l'ho visto e posso tranquillamente affermare che ET era decisamente più realistico di questo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 30-05-2004 02:11  
quote:
In data 2004-05-29 20:14, Docdre scrive:
Emmerich colpisce ancora e mi aspetterò aggettivi del tipo americanata, poverino è uno dei miei registi preferiti (è 5° nella mia classifica dei registi) quindi voglio coniare il termine ke ID Godzilla Stargate e the day after tomorrow siano bellissime Emmericanate!


complimenti hai scelto un gran registabn immagino il primmo muccino?

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 30-05-2004 13:15  
Ieri sera ho visto the day after tomorrow.Tralasciando la questione del sabato sera al cinema,una ressa incredibile,e poi del pessimo impianto audio del cinema che zompava ogni due per tre,senza parlare dei seggiolini stretti..e dulcis in fundo,la tizia davanti a me aveva una capigliatura riccia folta che non precludeva la mia visione del film,essendo io alto..ma mi costringeva a spostare più volte la testa..poichè quella era drogata e continuava a muoversi durante il film...tralasciando tutto questo calvario..
il film mi è piaciuto,non era pieno di trionfalismi americani...certo qualcosa c'era..ma molti meno rispetto ad Indipendence day,non sono caduti nella trappola del patetico.Il film è stato brillante,capace di cogliere l'interesse,alternandosi con le trame intrecciate dei vari protagonisti e con la presentazione dell'eroe di turno,il primo tempo è stato bello.Il secondo tempo ha mantenuto le promesse,dando spazio ad altre scene spettacolari (un pò inverosimili),e la cosiddettà computer grafic è stata mascherata abilmente.il finale molto ottimista..dello stile del regista Emmerich.Chiaramente non mi è parso un film da riflessione,piuttosto da intrattenimento,e ho deciso di vederlo al cinema perchè li rendeva di più..ma grazie a quel cinema schifoso..l'avrei visto mejo a casa! .
A parte questo perchè tanto morboso interesse per i film catastrofici?saremo per caso masochisti?
La cosa importante è che: (e qui cito una battuta del film)
"si vedono terre emerse!" (L'italia)
noi ci salveremoo!
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 30-05-2004 16:16  
quote:
In data 2004-05-30 13:15, CugInside scrive:

"si vedono terre emerse!" (L'italia)
noi ci salveremoo!



che culooooo!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2004 16:30  
ti correggo.....anche l'italia era diventata un ghiacciolo! cmq secondo me una bella glaciazione ci farebbe bene!

cmq non so se era suggestione ma si moriva di freddo in sala
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-05-2004 16:36  
quote:
In data 2004-05-30 16:16, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-05-30 13:15, CugInside scrive:

"si vedono terre emerse!" (L'italia)
noi ci salveremoo!



che culooooo!!!



Visto? Ecco i vantaggi di avere il padretèrno come premier...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
0Kway0

Reg.: 14 Set 2003
Messaggi: 64
Da: Cologna Veneta (VR)
Inviato: 30-05-2004 17:06  
quote:
In data 2004-05-30 16:36, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-30 16:16, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-05-30 13:15, CugInside scrive:

"si vedono terre emerse!" (L'italia)
noi ci salveremoo!



che culooooo!!!



Visto? Ecco i vantaggi di avere il padretèrno come premier...









  Visualizza il profilo di 0Kway0  Invia un messaggio privato a 0Kway0    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2004 18:28  
quote:
In data 2004-05-30 16:36, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-30 16:16, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-05-30 13:15, CugInside scrive:

"si vedono terre emerse!" (L'italia)
noi ci salveremoo!



che culooooo!!!



Visto? Ecco i vantaggi di avere il padretèrno come premier...






comunque, mi sembra buono. gia` indipendence day non mi era dispiaciuto, per cui credo che, se per stasera riusciro` a decidermi, andro` a vedere questo... forse. l'attore protagonista, Jake Gyllehaal (si scrive cosi`, vero?) mi piace molto. e` solo una mia impressione o assomiglia a Robert Downey Jr???
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 30-05-2004 18:56  
io lo trovo piu somigliante a tobey maguire

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.008596 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: