FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Noi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Noi   
Autore Noi
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 29-05-2004 22:04  
Ciao ragazzi...
Vi prego, aiutatemi, cerco quella canzone bellissima del film "Noi" con Barbara D'Urso...

fa più meno così...
"I don't know what to say... tell me why did you fly away..."

Potete aiutarmi???

Jenni!


_________________
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere!" GILLES VILLENEUVE

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 31-05-2004 14:24  
Ragazzi, possibile che nessuno di voi consosca quella canzone???
é davvero bellissima...

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-05-2004 14:51  
mi dispiace non poterti aiutare, purtroppo non la conosco quella canzone, mi dispiace...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 01-06-2004 11:44  
Grazie lo stesso!!!

Voglio lasciare questo topic in prima pagina così se qualcuno.........mi fa sapere...

Jenni!

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004148 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: