FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - harry potter e il prigioniero di azkaban
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > harry potter e il prigioniero di azkaban   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore harry potter e il prigioniero di azkaban
iaiabis

Reg.: 02 Giu 2004
Messaggi: 41
Da: piacenza (PC)
Inviato: 02-06-2004 23:00  

Il 4 giugno esce il terzo episodio di Harry Potter, cosa ne pensate?
Io li ho già letti tutti e 5 (in un mese circa...) e trovo il terzo molto interessante, spero che il film riesca a trasmettermi le stesse sensazioni, e pensare che dicono che sono libri per bambini, io ho superato i trenta e adoro i libri horror eppure la passione è stata fulminea ..mah!!!

  Visualizza il profilo di iaiabis  Invia un messaggio privato a iaiabis    Rispondi riportando il messaggio originario
Melaverde

Reg.: 09 Mag 2004
Messaggi: 22
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2004 23:06  
il terzo libro non è il mio preferito (li ho letti tutti e 5, il 5° in inglese, e il mio preferito è il secondo), è come un intermezzo tra i primi due (che in fondo rccontano solo delle avventure di un ragazzo mago fuori dal comune) e gli ultimi due, che invece sono decisamente più dark!
secondo me, hanno fatto un ottimo lavoro per i primi due film, spero che questo sia altrettanto buono...
anche se penso l'abbiano molto impostato sulla crescita di harry e dei suoi amici di quanto sia nel libro... sabato lo vado a vedere e poi se ne riparla...

  Visualizza il profilo di Melaverde  Invia un messaggio privato a Melaverde     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2004 23:19  
L'ho visto l'altro ieri e l'ho trovato abbastanza noioso. Tutto il plot si sviluppa nell'ultima mezz'ora, e non è neanche un bell'intrigo, anzi, abbastanza banale. E' più che altro un episodio di raccordo, senza una propria identità.Una sorta di quest'anno è successo questo, niente di che, loro sono vivi, studiano e imaprano nuove discipline e qualcosa sui genitori di Potter.
Logico che chi ha visto gli altri lo andrà a vedere, ma di per se non ha molto per essere apprezzato se non una fotografia più curata.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 02-06-2004 23:41  
ho letto i 5 libri, preferisco il quarto, ma mi aspetto moltissimo dal film in uscita...
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2004 00:35  
Anche io l'ho visto in anteprima, ma lo reputo veramente un bel film. Non ha il tocco frenetico dei precedenti lo ammetto...col cambio di regista ha assunto un'aria più europea
Il 3° è il mio libro preferito insieme al quinto...perchè si viene a conoscenza del passato di Harry, e la figura di Sirius non la dimenticherò mai....mi ha veramente fatto affezzionare ad un personaggio come poche volte mi era successo...(poi interpretato da Oldman...non ne parliamo...spettacolare)
Probabilmente dei 3 è il più profondo, il più introspettivo, il più maledetto.. rivolto sicuramente ad un pubblico più adulto. Si è persa quell'atmosfera di euforia che caratterizzava la scuola di Hogwarts, è come se una profonda malinconia si fosse impadronita della storia....sarà per l'intervento dei dissennatori...o per il famigerato Sirius Black....
Capisco che possa lasciare un po' perplessi, non posso dire che come film sia migliore dei precenti (una storia così bella poteva essere resa anche in maniera migliore) ma non si può dire che non è un bel film...il 4 mi direte la vostra

_________________
www.ifod.altervista.org
Il sito per tutte le amanti di Johnny Depp!!!

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia


Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 30
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-06-2004 12:21  
Non vedo l'ora di vedere il film *_*
Anche perchè c'è Gary oldman(credo che faccia il cattivo)che è molto bravo

  Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 64
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2004 13:59  
spero solo che sia bello dato che c'è Gary Oldman, e poi mi è sempre piaciuto Harry Potter...
_________________
"La Vendetta è un piatto che va servito freddo.." KILL BILL
E' durato più di un soffio... (Jim) 28 Days Later
"Ho smesso di crescere, sto invecchiando..."
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

  Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
nicky33

Reg.: 23 Mag 2004
Messaggi: 9
Da: nic (NA)
Inviato: 03-06-2004 23:12  
Gran bel Potter questo....
L'ho trovato il piu' "Maturo"..il cambio regista ha giovato davvero...Merita sicuramente...8 su 10....

  Visualizza il profilo di nicky33  Invia un messaggio privato a nicky33    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2004 23:34  
quote:
In data 2004-06-03 13:59, TheDiVAS scrive:
spero solo che sia bello dato che c'è Gary Oldman, e poi mi è sempre piaciuto Harry Potter...



Oldman appare per 8 minuti su 120 e passa
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 04-06-2004 00:20  
domanicivadodomanicivadodomanicivado
domanicivadodomanicivadodomanicivado
domanicivadodomanicivadodomanicivado
domanicivadodomanicivadodomanicivado


_________________
...Quando d'oro brillavano i rami in primavera
A Lothlòrien la pura...

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 04-06-2004 alle 00:21 ]

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 04-06-2004 10:54  
azkaban è il mio preferito dopo il calice di fuoco... speriamo che il film sia all'altezza.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-06-2004 11:00  
l'unico punto di forza di Harry Potter è ke è un thriller, sono tutte storie di investigazione e niente di + cmq oltre a Gary Oldman mi piacerebbe vedere come se la cava David Thewlis uno dei miei caratteristi preferiti.
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 05-06-2004 01:16  
sono appena tornata dal cinema, il film è strepitoso, non un attimo di noia o di pausa, atmosfere realistiche, ottimi effetti, un harry potter più adulto!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-06-2004 06:45  
Beh..io oggi vado a vederlo...
mi aspetto tantissimo da Harry..e so che non mi deluderà.Sarà più maturo...succederanno tante cose che,so per certo,renderanno questo film altrettanto bello come i primi due.Anche perchè non vedo l'ora di vedere il 4° film..dovrebbe essere pazzesco...con tutte le scuole per il torneo.....wow...non fatemi dire altro.
credo che Hary potter non sia per niente un film per bambini...tutt'altro.Ho 18 anni(quasi)e ne sono appassionata tanto e forse anche più di mio padre che ne ha 52!E' un film che non parla solo della magia,ma anche dell'adolescenza,e di come questo bambino,che poi diventa ragazzo abbia un carattere fantastico,nonstante viva con degli zii che non lo considerano nemmeno!e poi adoro le strepitose partite di Quidditch...le adoro...!Beh....oggi Pomeriggio si va al cinema..appena torno......vi saprò dire di più!
Ciao Ciao!!!
P.S.:Non Deluderà nessuno!!!!
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2004 12:17  
quote:
In data 2004-06-03 23:12, nicky33 scrive:
L'ho trovato il piu' "Maturo"..



stessa cosa che ho pensato anche io! mi è piaciuto molto e ho trovato molti spunti interessanti!poi tutto bellissimo come sempre in primis Ron...fantastico!
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127162 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: