FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ciao Nino....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ciao Nino....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ciao Nino....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2004 10:02  
Nello stesso giorno dell'anniversario della morte di Troisi, se ne va anche l'ultimo grande attore della commedia all'italiana.
Ciao Nino!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-06-2004 10:12  
con lui se ne va uno dei migliori del cinema italiano. Ciao nino,ti abbiamo voluto tutti bene

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-06-2004 10:20  
sì l'ho appena saputo, addio grande nino
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-06-2004 10:36  
...ciao Nino...sarai sempre un grande.

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
atlantic

Reg.: 07 Mag 2004
Messaggi: 47
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2004 11:04  
Il caffè è un piacere... se non è buono, che piacere è???

ciao Nino

  Visualizza il profilo di atlantic  Invia un messaggio privato a atlantic    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 04-06-2004 11:09  

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-06-2004 11:15  
Credo che, da buon artista e personaggio che era, lasciando molti film alle sue spalle, Nino Manfredi rimanga, insieme a molti altri "personaggioni" nei ricordi del pubblico e sia un esempio per i futuri amanti del cinema.
Un buon artista lascia sempre dietro di sè ricordi immortali.
Nonostante dispiaccia che questi attori -e non solo- ci lascino -come comunque è giusto che accada- il loro corredo artistico viene a colmare la lacuna della loro "partenza".
E' brutto invece quando, riflettendo, ci rendiamo conto che non ci sono veri eredi, attori carismatici e competenti, in grado di rendere giustizia ad un cinema italiano che vive nelle glorie passate...
Non ci sono, purtroppo, grandi attori o grandi registi, per questo compiangiamo i morti del passato artistico italiano, perchè sappiamo che, attualmente, siamo orfani di veri talenti...

Per questo le morti come quelle di Nino Manfredi risultano ancora più amare...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-06-2004 12:04  
Se ne va l'ultimo grande della commedia italiana.

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Messaggi: 164
Da: bologna (BO)
Inviato: 04-06-2004 12:14  

_________________
like emptiness in harmony, I need someone to comfort me

  Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Melite

Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 66
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-06-2004 13:13  
ho saputo adesso...ciao Nino

  Visualizza il profilo di Melite  Invia un messaggio privato a Melite    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 04-06-2004 13:31  
Addio Mastro Geppetto!

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 04-06-2004 14:13  
Addio grande Nino !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 04-06-2004 14:34  
L'ho letto adesso su Virgilio...Che brutta sorpresa Mi spiace proprio tanto! E' stato un grande della nostra commedia e del nostro cinema.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2004 14:44  


ciao nino
_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
atlantic

Reg.: 07 Mag 2004
Messaggi: 47
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2004 14:46  
purtroppo, ahimè, sono pienamente d'accordo con quanto affermato da denisuccia... hai proprio ragione...

  Visualizza il profilo di atlantic  Invia un messaggio privato a atlantic    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129364 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: