FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Elisabetta Canalis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Elisabetta Canalis   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Elisabetta Canalis
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-06-2004 13:45  
Credo abbia tutte le doti per diventare una attrice richiesta nel ""cinema"" italiano.
Voi che ne pensate?
Francamente se la Arcuri può scrivere di essere un'attrice e così anche J. Lopez credo che questa non rubi niente!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-06-2004 13:47  


Who?
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-06-2004 13:52  
La velina mora che sgambettava due anni fa a striscia. La ex di Vieri. L'opinionista muta di controcampo. La gnocca che si mette sempre nei guai in carabinieri 3.



Eh che curriCULUM!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-06-2004 13:52  



Ah.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-06-2004 13:55  
E poi dice combattiamo per rivalutare il cinema italiano... Io posso essere d'accordo che se la Arcuri è considerata attrice, lo possa essere anche lei, ma io non considero nessuna delle due nemmeno lontanamente degna di poter essere affiancata alla parola cinema. Per entrambe però avrei in mente un progetto tutto mio....
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-06-2004 14:00  
Beh io non ho mai chiesto di rivalutare il cinema italiano. Anzi spererei che la smettessero di buttare via i nostri soldi in questo modo!
Una curiosità ma qualcuno in Carabinieri 3 l'ha vista? O parlate per partito preso? (magari ci azzeccate uguale...)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 13-06-2004 14:00  
quote:
In data 2004-06-13 13:52, ipergiorg scrive:
La velina mora che sgambettava due anni fa a striscia. La ex di Vieri. L'opinionista muta di controcampo. La gnocca che si mette sempre nei guai in carabinieri 3.



Eh che curriCULUM!


Davvero ineccepibile! Hai detto tutto! Quindi coi tempi che corrono potrebbe fare benissimo l'"attrice cinematografica"
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-06-2004 14:30  
Nonostante tutto..................... è una bella ragazza

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Messaggi: 164
Da: bologna (BO)
Inviato: 13-06-2004 14:39  
quote:
In data 2004-06-13 13:55, stilgar scrive:
E poi dice combattiamo per rivalutare il cinema italiano... Io posso essere d'accordo che se la Arcuri è considerata attrice, lo possa essere anche lei, ma io non considero nessuna delle due nemmeno lontanamente degna di poter essere affiancata alla parola cinema.




GIA'!
_________________
like emptiness in harmony, I need someone to comfort me

  Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 13-06-2004 14:48  
la ex vierina,scusate velina si si grandissima attrice di fiction italiane quel pluripremiato Carabinieri 3 quanti importantissimi telegatti ha vinto?Ma vah...!!!!

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2004 14:54  
aaaah si come no?
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 13-06-2004 17:08  
hai ragione a dire che l'Arcuri non può essere definita un'attrice, ma per questo nessuna ragazza che non sa recitare è autorizzata a comparire in un film, o di dire nelle interviste che è un'attrice solo perchè fa la parte della bellona in qualche serie tv stupida, come carabinieri. Non parlo per niente, io ho visto due puntate e non ho fatto altro checonstatare a che livello è la televisione italiana...
Perchè dobbiamo considerare una ragazza come la Canalis un'attrice, che sa solo ballare sul bancone di striscia??E le attrici vere, come dovrebbero sentirsi? Quelle che hanno studiato, che sono in teatro e che di palcoscenici per mostrarsi non ne hanno molti?? Forse chi sgambetta nuda è più brava?
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-06-2004 17:31  
Che dire ineccepibile! E poi onestamente non è nemmeno così brava sul bancone di striscia. Fa piacere che almeno tu l'abbia vista prima di giudicare.
Una ulteriore domanda: sai dirmi il nome di un'attrice italiana che si è fatta un mazzo tanto per emergere ? (e che sia anche brava?)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-06-2004 22:05  
è questo il problema, finchè in italia si continuano a considerare attrici quelle come l'arcuri e la canalis e le altre nn avremo mai attori e attrici più brave, se ci accontentiamo di questo schifo di interpretazioni nn andremo mai avanti...quelle nn sono e nn possono essere considerate attrici, no, nn hanno alcun presupposto per essere attrici, nn sanno interpretare, sanno solo recitare e neanche bene.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-06-2004 12:06  
quote:
In data 2004-06-13 17:31, ipergiorg scrive:
Che dire ineccepibile! E poi onestamente non è nemmeno così brava sul bancone di striscia. Fa piacere che almeno tu l'abbia vista prima di giudicare.
Una ulteriore domanda: sai dirmi il nome di un'attrice italiana che si è fatta un mazzo tanto per emergere ? (e che sia anche brava?)




Margherita Buy. A me è piaciuta molto nelle fate ignoranti. Certo, non potrà mai fare la sexy carabiniera e forse non a tutti piacerà...
Non conosco molto il teatro italiano, ma sono sicura che di attrici che valgano ce ne siano...

_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.248352 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: