FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Fan di Rebecca Liljeberg (Agnes di Fucking Amal?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Fan di Rebecca Liljeberg (Agnes di Fucking Amal?)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Fan di Rebecca Liljeberg (Agnes di Fucking Amal?)
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 16-05-2002 21:58  
Ceuz!
Che ne pensate di Rebecca Liljeberg, la grandissima Agnes di Fucking Amal??????????

E' diventata la mia 3a attrice preferita, assieme a Franka Potente (oh,Lola) e a Julianne Moore!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 16-05-2002 22:05  
quote:
In data 2002-05-16 21:58, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Che ne pensate di Rebecca Liljeberg, la grandissima Agnes di Fucking Amal??????????

E' diventata la mia 3a attrice preferita, assieme a Franka Potente (oh,Lola) e a Julianne Moore!



Sinceramente l'ho vista solo in quel film...che altro ha fatto?

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 18-05-2002 23:00  
Che bellina...ho finito di vedere Fucking Amal 5 minuti fa.Lei lì è tenerissima,mi sembra bravina ma anch'io l'ho vista solo in questo film!
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 19-05-2002 09:41  
Finalmente qualcuno ha scritto quello che volevo scrivere io! lei è stupenda, ma anche la ragazza biondina che si innamorava di lei non era male...
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 19-05-2002 11:10  
In Fucking Amal mi è piaciuta...carina e molto dolce...ha fatto altri film?
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 20-05-2002 19:04  
ceuz!
t consiglio il sito ufficiale di Rebecca Liljeberg, con forum, immagini e varie informazioni sui diversi film che ha interpretato!

www.rebecca-liljeberg.com
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 08-09-2002 21:20  
Rebecka ha appena avuto un figlio!!!!!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-09-2002 18:11  
guardatevi bear's kiss,credo sia già uscito nelle sale,poi ne riparliamo della sua bravura.è un film disarmante tanto è orrendo.e io ho pure l'autografo di lei e del regista!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
kletius

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 23
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 00:58  
quote:
In data 2002-05-16 21:58, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Che ne pensate di Rebecca Liljeberg, la grandissima Agnes di Fucking Amal??????????

E' diventata la mia 3a attrice preferita, assieme a Franka Potente (oh,Lola) e a Julianne Moore!


sottoscrivo in pieno il giudizio positivo su Rebecca Liljeberg: è un vero peccato che in Italia, dove non ci possiamo fregiare di attrici così giovani e già così brave, sia tanto poco conosciuta...siamo in pochi ma... buoni!
_________________
"Sai quanto fa zero per zero? Tanto quanto mi frega di quello che dice la gente!"

  Visualizza il profilo di kletius  Invia un messaggio privato a kletius  Email kletius  Vai al sito web di kletius    Rispondi riportando il messaggio originario
kletius

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 23
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 01:00  
quote:
In data 2002-09-09 18:11, badlands scrive:
guardatevi bear's kiss,credo sia già uscito nelle sale,poi ne riparliamo della sua bravura.è un film disarmante tanto è orrendo.e io ho pure l'autografo di lei e del regista!

non ti è piaciuta neanche lei, o il tuo giudizio negativo si limita alla sceneggiatura ed alla regia? Ti invidio per l'autografo!!!
_________________
"Sai quanto fa zero per zero? Tanto quanto mi frega di quello che dice la gente!"

  Visualizza il profilo di kletius  Invia un messaggio privato a kletius  Email kletius  Vai al sito web di kletius    Rispondi riportando il messaggio originario
kletius

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 23
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 01:08  
quote:
In data 2002-09-08 21:20, Ghebuz scrive:
Rebecka ha appena avuto un figlio!!!!!


ho letto anch'io e ci sono rimasto con un palmo di naso! Ha solo 21 anni! E, soprattutto, diceva di volersi dedicare agli studi per diventare medico... adesso non le sarà proprio facile studiare con un bimbo (pare si chiami Teodor) di 2 mesi a carico! Temo che abbandonerà sia il cinema (peccato per noi spettatori) che gli studi (peccato per lei)...
Solo non capisco una cosa: come ha fatto a girare il film nell'anno scorso se (conti alla mano) adesso il bambino ha 2 mesi?!? Non doveva avere un certo gonfiore alla pancia? Misteri del cinema...!

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: kletius il 10-09-2002 alle 01:09 ]

  Visualizza il profilo di kletius  Invia un messaggio privato a kletius  Email kletius  Vai al sito web di kletius    Rispondi riportando il messaggio originario
kletius

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 23
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 01:18  
quote:
In data 2002-05-16 22:05, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-05-16 21:58, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Che ne pensate di Rebecca Liljeberg, la grandissima Agnes di Fucking Amal??????????

E' diventata la mia 3a attrice preferita, assieme a Franka Potente (oh,Lola) e a Julianne Moore!



Sinceramente l'ho vista solo in quel film...che altro ha fatto?


Tra i film con Rebecca Liljeberg che puoi vedere in Italia Fucking Amal è, purtroppo, l'unico disponibile; ma Rebecca ha recitato alla tv, al cinema ed al teatro fin da quando aveva 8 anni!
Se vuoi una buona e sintetica biografia della giovane attrice svedese clicca qui.
Se, poi, vuoi vedere un bel cortometraggio girato nel 1997 con protagonista Rebecca clicca qui (il titolo è NÄRKONTAKT ).
Un'avvertenza: il corto è in lingua svedese, ma trovi la traduzione in inglese qui.
Ci vuole un poco di pazienza per completare il download, ma ne vale la pena...

[ Questo messaggio è stato modificato da: kletius il 10-09-2002 alle 01:39 ]

  Visualizza il profilo di kletius  Invia un messaggio privato a kletius  Email kletius  Vai al sito web di kletius    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 10-09-2002 13:29  
grazie per tutte queste informazioni!

è un peccato che Rebecka possa scomparire dagli schermi! E' semplicemente splendida e magnifica

invece Alexandra Dahlstroem dopo Fucking Amal è letteralmente scomparsa
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
kletius

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 23
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 20:23  
quote:
In data 2002-09-10 13:29, Ghebuz scrive:
grazie per tutte queste informazioni!

è un peccato che Rebecka possa scomparire dagli schermi! E' semplicemente splendida e magnifica

invece Alexandra Dahlstroem dopo Fucking Amal è letteralmente scomparsa


Su Alexandra Dahlström le ultime raccontano come, dopo l'esperienza positivissima di Fucking Amal, sia tornata ad occuparsi di cinema non come attrice ma come assistente di regia in Lilja 4-ever, l'ultimo film di Lukas Moodysson. Puoi leggere la notizia qui.
Tutto sommato potremmo considerarla anche una maturazione artistica occuparsi di regia, sia pure come aiuto... certo, è un vero peccato che non la vedremo ripresa dalle telecamere, ma sappiamo che dietro c'è anche lei!

[ Questo messaggio è stato modificato da: kletius il 10-09-2002 alle 20:28 ]

  Visualizza il profilo di kletius  Invia un messaggio privato a kletius  Email kletius  Vai al sito web di kletius    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 11-09-2002 21:30  
ancora una volta grazie per le informazioni!
speriamo che sia Bear's kiss sia Lilja 4-ever escano in Italia!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127328 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: