FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il grande Clint
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il grande Clint   
Autore Il grande Clint
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 01:17  
Ragazzi che ne pensate della straordianria, secondo me, carriera di Clint Eastwood?
Secondo voi quali sono i pcchi della sua carriera di attore e di regista?
Per me, Mystic River è il film più bello del nuovo millennio
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-06-2004 01:20  
Devo ancora vederlo, ma un mondo perfetto e gli spietati sono bellissimi secondo me
Come attore mi è piaciuto un sacco il personaggio del pistolero taciturno nei film di Leone, meno l'ispettore Callaghan, buono in Gunny e grande nel mondo perfetto e negli spietati quando in pratica interpreta una caricatura di se stesso. Davvero un grande.

_________________
Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 20-06-2004 alle 01:21 ]

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-06-2004 18:18  
vi sembrerà strano ma a me è piaciuto molto in "Fuga da Alcatraz". Ed è anche un bravo regista
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 18:30  
io sono rimasta sorpresa di vedere le sue doti di regista: davvero bravo! sopratutto per Mystic River, secondo me li` e` perfetto. come attore protagonista, invece... non saprei dirti. ne ha fatti tanti, di film buoni... anche come attore.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 20-06-2004 18:45  
Come attore direi che nella Trilogia del Dollaro è superbo. Come regista, ho apprezzato molto Mystic River, La recluta, ma soprattutto Gunny.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 11:16  
Sì è vero, anche Fuga da Alcatraz è stupendo: un vero film di culto secondo me.
E poi dimenticsvo Gli spietati
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-06-2004 11:59  
Secondo me è insuberabile nella interpretazione de il Buono...anche se è validissimo in tutti i tre film del dollaro.

Come regista non saprei....tutti nominate Mistyc River...ma è veramente così bello?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 21-06-2004 12:37  
Clint è stato fantastico come attore nel west di Leone,nello suo film Debito di sangue e come regista è stato eccezionale in Mystic River.

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 13:14  
quote:
In data 2004-06-21 11:59, oronzocana scrive:
Secondo me è insuberabile nella interpretazione de il Buono...anche se è validissimo in tutti i tre film del dollaro.

Come regista non saprei....tutti nominate Mistyc River...ma è veramente così bello?



Sì è fantastico, tra pochi giorni esce in dvd e vhs, guardatelo!!!!!
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 21-06-2004 13:44  
Nessuno di voi ha citato il mitico "The bird", il film sugli ultimi mesi di vita del sassofonista Charlie Parker! Nessuno nel 1986 si aspettava un film del genere da Clint Eastwood. Per non parlare dell'enigmatico "A mezzanotte, nel giardino del bene e del male" con uno Spacey ambiguo più che mai..

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 17:55  
Che infanzia hai avuto, Frank?
Breve
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125187 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: