FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il corvo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il corvo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il corvo
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 21-06-2004 16:14  
Ancora non lo mai visto,è davvero bello come si dice?io sono un appassionato di cinema anche so ho solo 16 anni,se qulacuno vuole mandarmi alcune e-mail sono molto contento
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 22-06-2004 00:15  
Come puoi facilmente intuire è uno dei miei film preferiti...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-06-2004 01:57  
Quando esco di casa e mi annoio sono molto contento. Quando esco di casa e mi annoio sono molto più contento...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-06-2004 16:19  
ti consiglio di vederlo,è veramente bellissimo,lui poi era davvero meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 22-06-2004 21:39  
bellissimo ! procuratelo subito
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-06-2004 21:47  
Non è gran che...famoso solo per essere stato l'ultimo film di Lee....
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 22-06-2004 22:03  
io il corvo lo amo alla follia!!!!!! il film è non meraviglioso, di più, è amore quello che scorre nelle vene della trama e passione del regista. o almeno è quello che mi è parso, dopo averlo visto non meno di 100 volte. Brandon Lee è bravissimo anche se è finito un po' maluccio.<<soffre di un leggero attacco di morte>> frase chicca del film.è si triste, ma c'è sempre una luce là lontano lontano che puoi vedere e che sai che prima o poi raggiungerai, che ti fa rendere conto che uscirai dalle tenebre del dolore in cui sei immerso.
_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 23-06-2004 12:34  
molto, davvero molto bella l'ambientazione..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-06-2004 12:41  
l'ho trovato un pò goffo, banalizza non poco la storia e lo spirito dell'ottimo fumetto di James O'Barr da cui è tratto.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 23-06-2004 18:26  
non dimenticate la colonna sonora!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 24-06-2004 16:55  
non può piovere per sempre...

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-06-2004 15:26  
Mi trovo d'accordissimo con pkdick, meglio leggere il meraviglioso fumetto di James O'Barr, anche se in definitiva il film è carino, è stò parlando del PRIMO, i vari sequel sono prodotti da immondezzaio.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Raiko83

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 18
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-06-2004 18:36  
Concordo,i sequel fanno pena,il primo è molto bello,da vedere assolutamente.


-Rk-
_________________
Fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...

Il problema non è la caduta...
ma l'atterraggio.

  Visualizza il profilo di Raiko83  Invia un messaggio privato a Raiko83  Email Raiko83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tex3000

Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 10
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-06-2004 22:49  
Bellissimo...
_________________
"Usa il non-metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite"
Bruce Lee

  Visualizza il profilo di Tex3000  Invia un messaggio privato a Tex3000    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 27-06-2004 11:25  
Un perfetto film oscuro, maledetto... molto RroCkK!!!
Il top del top.
Un film da unimpatto stilistico visivo e sonoro che nn è stato eguagliato da nessun altro. (anke se molti altri ne hanno preso spunto)

Anke Dark City, dello stesso regista, mi ha davvero colpito molto, mentre per la prossima uscita IO ROBOT prevedo disastro sicuro!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.125693 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: