FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Gabriel Garko
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Gabriel Garko   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Gabriel Garko
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-06-2004 13:51  
Dopo aver aperto 3 post dedicati a gnocche che passano per attrici per la par condicio ci voleva un post dedicato a un ragazzone!
La mia fidanzata ha una venerazione per questo qua. Quando vede una sua foto si illumina! Io francamente non capisco perchè in alcune serie è ignobilmente doppiato (il doppiatore fa veramente schifo!). COme personaggio è apprezzabile perchè non dice banalità mostruose e perchè non rincorre i fotografi come fanno le varie veline.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-06-2004 13:57  
Io trovo che sia una degli attori più belli che ci siano in circolazione.. E il fatto che non si sia gasato della fama che ha acquisito è solo un punto a suo vantaggio!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Messaggi: 164
Da: bologna (BO)
Inviato: 22-06-2004 17:29  
è veramente fighissimo, e nelle fate ignoranti non è male come attore....ma ho visto solo quel film con lui....nn saprei dare un giudizio..
_________________
like emptiness in harmony, I need someone to comfort me

  Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-06-2004 13:50  
Devo dedurre che come attore allora non ruba i soldi come la Canalis e compagnia!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 15-07-2004 19:13  
Che figoooooo...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-07-2004 23:30  
Ovviamente devo dire che è un bel ragazzo. Ma aggiungo che comunque si è dimostrato un discreto attore nelle "Fate Ignoranti". Poi purtroppo si è gettato su "Senso 45" dove recita con altre parti del corpo... Forse potrebbe... e sicuramente è + dotato di Raoul Bova!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 16-07-2004 09:15  
quote:
In data 2004-06-23 13:50, ipergiorg scrive:
Devo dedurre che come attore allora non ruba i soldi come la Canalis e compagnia!



Vabbè aspetta, almeno la canalis la vedi come una dea quando è seminuda...garko onestamente un regista nn lo paga mica x svestirsi, o almeno se lo fa nn è che ci provi gusto ( almeno spero)
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 16-07-2004 14:41  
beh ke dire...Gabriel è proprio bello e affascinante e se la cava abbastanza bene come attore. il suo punto di forza credo sia lo sguardo...

  Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 16-07-2004 18:05  
quote:
In data 2004-07-15 23:30, leonessa scrive:
Ovviamente devo dire che è un bel ragazzo. Ma aggiungo che comunque si è dimostrato un discreto attore nelle "Fate Ignoranti". Poi purtroppo si è gettato su "Senso 45" dove recita con altre parti del corpo... Forse potrebbe... e sicuramente è + dotato di Raoul Bova!

1bix8




Invece io l'ho visto recitare solo in "senso '45" e devo dire che si è comportato abbastanza bene. La parte del figlio di p**tana gli si addice molto!

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Messaggi: 117
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 18-07-2004 19:14  
attore? attore? gabriel garko attore ..
_________________
... e come niente...puff.. sparisce

  Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-07-2004 16:15  
quote:
In data 2004-07-18 19:14, KayserSoze scrive:
attore? attore? gabriel garko attore ..




Un nickname rubato direttamente ad un moderatore?? Fenomenale!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 19-07-2004 20:32  
inutile dire che mi piace molto gabriel esteticamente. ma credo anche sia, per ora, un attore discreto. col tempo e con l'esperienza giusta migliorerà certamente.

  Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Messaggi: 117
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 19-07-2004 20:44  
quote:
In data 2004-07-19 16:15, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-07-18 19:14, KayserSoze scrive:
attore? attore? gabriel garko attore ..




Un nickname rubato direttamente ad un moderatore?? Fenomenale!




ho chiesto a kaisersoze prima e a dire il vero mi a detto di cambiarlo.
Cmq a me sembra un fighettino non un moderatore, lo trovi solo sui topic a parlare con le ragazze.
_________________
... e come niente...puff.. sparisce

  Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-07-2004 22:15  
comunque, in senso 45 chi potevano prendere, se non lui? credo che il suo punto di forza sia nel fatto che e` bellissimo, bravo (nelle Fate ignoranti lo era, piaceva anche a mia madre che lo crede un bisteccone tutto muscoli e niente cervello), senza grilli per la testa... ovvero, puo` permettersi di fare tutti i generi di film che vuole... sia quelli dove deve mostrare il corpo ( e qui entra in scena il pubblico pagante estasiato... dopo piu` di mille post anche io uso questa faccina: ) ma anche conservare la sua credibilita` di attore per i film seri... certo non e` da tutti!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-07-2004 09:35  
Ma perchè nella fiction "Il bello delle donne" è stato orrendamente doppiato?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126980 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: