FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Matthew Broderick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Matthew Broderick   
Autore Matthew Broderick
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 27-06-2004 18:38  
Che ne pensate di quest'attore?

A me ha sempre dato l'aria di un attore incompiuto, mai maturato.
Con i suoi film giovanili anni 80 si costruisce una discreta notorietà, ma non fa mai un vero e proprio salto di qualità, resta sempre (o quasi) attaccato a film/sceneggiature frivole, leggere, superficiali.
Non lo ricordo in nessun film che abbia lasciato il segno; e ancor più adesso che avrà 40 anni continua a recitare in film su cui è meglio sorvolare nei giudizi (la donna perfetta? bah!).
Mi sembra che (a giudicare dalla sua carriera) sia una copia sbiadita di Michael J. Fox, con la differenza che il grande McFly ha avuto problemi di salute che gli hanno impedito di conitnuare la professione (e cmq lui il segno anche con film impegnati l'ha lasciato, vedi Vittime di Guerra).

Convenite con me o qualcuno lo salva?
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-06-2004 20:31  
hai perfettamente ragione...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 27-06-2004 21:18  
bè, però Innamorati Cronici è troppo carino...

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-06-2004 23:23  
Non è un granchè come attore anche se in "Election" era parecchio divertente. Comunque ha avuto la fortuna di sposare Mrs "Sex and the City" Sarah Jessica Parker... il pane ce l'ha assicurato! Comunque in USA ha avuto buon successo una sua commedia teatrale. Forse è quella la sua strada...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-06-2004 10:16  
Oltre a dire che mi ricorda molto Stilgar...

...vedremo che accadrà quando sarà in coppia con Nicole Kidman in "La donna perfetta" di Oz...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 22-04-2008 16:51  
Se non ha mai sfondato un motivo ci sarà...è un attore che naviga tra la mediocrità e la sufficienza.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 22:27  
I suoi film più carini sono: godzilla e innamorati cronici.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005500 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: