FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicole & Tobey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicole & Tobey   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nicole & Tobey
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-05-2002 18:28  
Si vocifera che Nicole Kidman si sia accompagnata con Tobey Maguire che guarda caso è l'attore in ascesa del momento oltre che un giovane produttore ehhhhhhhhhhhh la signora Kidman non si smetisce mai!!!!
PS ma ke brutta coppia Nicole sembra la mamma di Tobey!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 23-05-2002 18:30  
...miss,ma che te devo dì?
Beata lei
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2002 19:37  
quote:
In data 2002-05-23 18:28, MissRigth scrive:
Si vocifera che Nicole Kidman si sia accompagnata con Tobey Maguire che guarda caso è l'attore in ascesa del momento oltre che un giovane produttore ehhhhhhhhhhhh la signora Kidman non si smetisce mai!!!!
PS ma ke brutta coppia Nicole sembra la mamma di Tobey!!





gggrrrr... sembra la nonna!


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 23-05-2002 19:50  
Non riesco proprio ad immaginarmeli insieme quei due

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2002 21:57  
quote:
In data 2002-05-23 18:30, lolita scrive:
...miss,ma che te devo dì?
Beata lei




davvero...!
io ho un debole per Tobey...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 23-05-2002 22:02  
Mamma mia che che coppia male assortita...blah!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2002 02:11  
bhè...potrebbero essere amici...no?
...Lui è assolutamente delizioso...ahh...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-05-2002 08:41  
Mah!Fra i due mi sembra più beato lui!!!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 24-05-2002 10:19  
quote:
In data 2002-05-24 08:41, mrsgrape scrive:
Mah!Fra i due mi sembra più beato lui!!!



Parole sante!!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-05-2002 14:00  
ma che coppia!!!!
certo che la Kidman nn se ne lascia sfuggire uno eh???
va a beccare tutti quelli sulla cresta dell'onda!

Meri

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-05-2002 17:31  
Non vi sembrerebbe il contrario?? è Tobey ke ci gudagna a girare con lei,mica Nicole,tanto lei è già sulla cresta...
E poi non sono poi così brutti assieme,ho visto le foto...CMQ lei NON sembra sua madre!!! E NEMMENO LA NONNA!!!
Kisses Kidman
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2002 20:42  
quote:
In data 2002-05-24 17:31, stefy12 scrive:
Non vi sembrerebbe il contrario?? è Tobey ke ci gudagna a girare con lei,mica Nicole,tanto lei è già sulla cresta...
E poi non sono poi così brutti assieme,ho visto le foto...CMQ lei NON sembra sua madre!!! E NEMMENO LA NONNA!!!
Kisses Kidman




...hai ragione,forse la bisnonna......

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2002 20:44  
quote:
In data 2002-05-24 20:42, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-24 17:31, stefy12 scrive:
Non vi sembrerebbe il contrario?? è Tobey ke ci gudagna a girare con lei,mica Nicole,tanto lei è già sulla cresta...
E poi non sono poi così brutti assieme,ho visto le foto...CMQ lei NON sembra sua madre!!! E NEMMENO LA NONNA!!!
Kisses Kidman




...hai ragione,forse la bisnonna......



se non la suocera!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-05-2002 20:51  
dai...Tobey c'ha la faccetta da eterno little baby,guardate Le Regole della casa del sidro,persino con la Theron faceva la figura di un poppante
Poi quella scena(del bacio)che indugiava sui pantaloni di lui...mhhhm della serie "vedi che ci so fare anche io:dietro quella faccia da ebete cè sta un vero stallone purosangue,ahò"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-05-2002 01:52  
quote:
In data 2002-05-24 08:41, mrsgrape scrive:
Mah!Fra i due mi sembra più beato lui!!!



Mrsgrape ha sempre ragione!!!
ops, forse ho sbagliato emoticon, dovevo mettere questa ...forse
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126486 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: