FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Cerco spartito x piano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Cerco spartito x piano   
Autore Cerco spartito x piano
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-07-2004 10:55  
Parto dal fatto che non suono il piano... lo spartito è x un mio amico.
Comunque.... non lo trovo da nessuna parte!
Lo spartito x piano di TALLULAH dei Sonata Arctica!!

Se qualcuno mi può aiutare a trovarlo!

grazie mille!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 09-07-2004 13:05  
Ho trovato questo...io di musica non ci capisco un quindi vedi tu se può andare bene...
http://www.adl.at/metalaustria/fansites/sonata-arctica.com/tabs/silence-tullulah.htm
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-07-2004 17:22  
quote:
In data 2004-07-09 13:05, allmylove scrive:
Ho trovato questo...io di musica non ci capisco un quindi vedi tu se può andare bene...
http://www.adl.at/metalaustria/fansites/sonata-arctica.com/tabs/silence-tullulah.htm




Mmmmmmm è di chitarra...
ma non fa niente
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-07-2004 20:26  
Eh non fa niente per te che hai dimostrato buona volontà a trovarlo..ma è impossibile suonarlo con il piano..
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 10-07-2004 17:50  
Da qui puoi scaricare il file midi e, aprendolo con un qualsiasi programma di editing midi (encore, cakewalk, guitar pro, ..) ti puoi stampare lo spartito.
http://sonataarctica.kzerne.org/midis/sonata_arctica_tallulah_midi.mid


_________________
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ManiacM il 10-07-2004 alle 17:51 ]

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-07-2004 13:57  
quote:
In data 2004-07-10 17:50, ManiacM scrive:
Da qui puoi scaricare il file midi e, aprendolo con un qualsiasi programma di editing midi (encore, cakewalk, guitar pro, ..) ti puoi stampare lo spartito.
http://sonataarctica.kzerne.org/midis/sonata_arctica_tallulah_midi.mid


_________________
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ManiacM il 10-07-2004 alle 17:51 ]



Grazie!
... ma quale programmino mi consigli di usare?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 13-07-2004 12:29  
Se vuoi stamparti lo spartito Encore o, al massimo, guitar pro che ti stamperà però sopra lo spartito anche il tabulato per chitarra...
Se vuoi solo imparare la canzone va bene anche van basco's karaoke player dove puoi vedere la canzone suonata su un "pianoforte virtuale", la puoi rallentare e ascoltare. Ricordati però di selezionare solo la traccia del piano altrimenti vedrai sulla tastiera anche tutti gli altri strumenti!

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-07-2004 13:36  
Grazie!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.015140 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: