FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La donna perfetta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La donna perfetta   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La donna perfetta
TheGioxx

Reg.: 11 Lug 2004
Messaggi: 5
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 12-07-2004 02:03  
Appena tornato a casa dal cinema... fortunatamente non ho pagato xkè altrimenti sarei incaXXato per aver sprecato dei soldi... che ne pensate di questo """""film"""""??? spero che entro domani possiate vedere la mia opinione pubblicata sul sito. L'ho appena inviata
_________________
www.GxWare.org CoMMuNity -= Founder =-

  Visualizza il profilo di TheGioxx  Invia un messaggio privato a TheGioxx  Vai al sito web di TheGioxx    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 08:25  
Secondo me il film è carinissimo se visto in chiave esclusivamente comica.
Si ride con facilità.
Certo, se ci si aspetta altro, si rimane delusi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 12-07-2004 14:47  
Era un film che volevo andare a vedere.. E' veramente una perdita di tempo?
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 12-07-2004 17:32  
state tranquilli...la kidman non ci delude mai...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 12-07-2004 17:46  
E invece questa volta ha deluso,forse non per colpa sua ma per la sceneggiatura..comunque ho sentito dire in giro che questo film fa veramente schifo!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-07-2004 18:01  
Il film potrebbe essere divertente e originale ma la sceneggiatura purtroppo non gli da tregua... Cerca il colpo di genio, tenta di arruffianarsi lo spettatore che immancabilmente non cade nella trappola ma anzi crolla annoiato sulla poltrona. E per fotuna che c'è la Kidman a salvarci dal torpore che altrimenti ci avrebbe colto già dai titoli di testa! Cerca di rimediare ad una sceneggiatura che cade nel banale e ad una regia senza spessore. Prima con il suo carattere e le sue battute al vetriolo e poi col suo aspetto da donna assolutamente perfetta. Il resto passa inosservato!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 18:08  
quote:
In data 2004-07-12 17:46, ea1987 scrive:
E invece questa volta ha deluso,forse non per colpa sua ma per la sceneggiatura..comunque ho sentito dire in giro che questo film fa veramente schifo!!



scusa quindi non l'hai visto e già dici che delude?
e poi un'interpretazione non è un film!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 12-07-2004 18:18  
concordo con gatsby! Io l'andro' a vedere e certo non mi aspetto un capolavoro...giusto per ridere un po'!
ps. spero che dopo averlo visto ...non dovro' darvi ragione

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 18:21  
ridere fa bene!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 12-07-2004 18:23  
.....e distende le rughe

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 12-07-2004 18:39  
Si ride sì, qua e là... Non è ma Ad ogni modo la Kidman è sempre Se volete passare una serata senza usare troppo i neuroni perchè siete stressati dal caldo o perchè le ferie sono ancora lontane ...
Buona Visione!

P.S. Che bella la mia recensione vero?!

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 12-07-2004 alle 18:40 ]

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 12-07-2004 18:48  
quote:
In data 2004-07-12 18:39, allmylove scrive:
Si ride sì, qua e là... Non è ma Ad ogni modo la Kidman è sempre Se volete passare una serata senza usare troppo i neuroni perchè siete stressati dal caldo o perchè le ferie sono ancora lontane ...
Buona Visione!

P.S. Che bella la mia recensione vero?!

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 12-07-2004 alle 18:40 ]





l'importante e' cogliere nel segno e visto che per le mie ferie ci vuole ancora un mesetto....

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-07-2004 20:40  
qualcuno mi potrebbe dare un giudizio abbastanza obiettivo? perchè nn ho poi molti soldi da scialare....
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 22:33  
Il 7,5 è la mia recsnione.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 12-07-2004 23:25  
quote:
In data 2004-07-12 20:40, cosTruman scrive:
qualcuno mi potrebbe dare un giudizio abbastanza obiettivo? perchè nn ho poi molti soldi da scialare....




Aspetta che esca a noleggio e vai a vedere un altro film.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125883 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: