FilmUP.com > Forum > Soundtrack - canzone in Ferdinando e Carolina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > canzone in Ferdinando e Carolina   
Autore canzone in Ferdinando e Carolina
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 10:41  
Chi sa dirmi il titolo della canzone che si sente sui titoli di testa (e forse anche quelli di coda) di questo film della Wertmuller?
E' una canzone appositamente scritta x il film o appartiene alla tradizione napoletana?

Grazie
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 14-07-2004 13:18  
Bellaaa ho visto il film la sett scorsa....veramente bella canzone, ma non so aiutarti mi spiace
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ste00no

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 1
Da: asti (AT)
Inviato: 02-12-2004 21:13  
anche io la sto cercando,forse si tratta di un autore che si chiama marcello vitale.
mi piacerebbe saperne di piu'

  Visualizza il profilo di ste00no  Invia un messaggio privato a ste00no    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004363 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: