FilmUP.com > Forum > Spoiler - american psycho II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > american psycho II   
Autore american psycho II
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 15-07-2004 13:05  
mi sono perso il secondo tempo(l' hanno trasmesso in seconda serata ieri sera su italia 1)qualcuno mi potrebbe raccontare dettagliamnete come va a finire e le scene principali?
grazie

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-07-2004 13:53  
a che punto sei arrivata?

_________________
In questo avatar è raffigurata Christina Ricci...... morte a colui che nomina Avril Lavigne
De gustibus non disputandum est

[ Questo messaggio è stato modificato da: ladyann2 il 15-07-2004 alle 13:53 ]

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 15-07-2004 14:21  
mi sono addormentata anch'io!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 15-07-2004 16:14  
quote:
In data 2004-07-15 13:53, ladyann2 scrive:
a che punto sei arrivata?

_________________
In questo avatar è raffigurata Christina Ricci...... morte a colui che nomina Avril Lavigne
De gustibus non disputandum est

[ Questo messaggio è stato modificato da: ladyann2 il 15-07-2004 alle 13:53 ]


ARRIVATAAAAA?!!!!ma io sono un maschio!!!!
comunque sono arrivatO al punto in cui il professore scopre cassandra impiccata
Aspetto le tue scuse! (oltre alla recensione..)

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-07-2004 16:30  
scusami
comunque ci provo...
il prof, scioccato dalla morte di cassandra, decide di prendersi un anno sabbatico e non nomina il nuovo assistente...
la tipa si incazza va dal professore e ci prova con lui.
Il prof la respinge e fa un volo dalla finestra (muore) lei viene vista da un inserviente lo ammazza e lo butta in un cassonetto.
Arrivano i genitori della ragazza e sentono una puzza incredibile in camera sua, successivamente si scopre che teneva il cadavere della vera Rachel (nn mi ricordo bene il nome) di cui ha preso il posto.
Va al ristorante con i suoi e incontra l'analista che nel frattempo ha mangiato la foglia...
Mette il cadavere del professore in macchina nel sedile del passeggero e la vera Rachel dietro e va via in macchina. Viene bloccata dai polizziotti e con loro c'è l'analista ma riesce a fuggire. L'auto fa in volo e prende fuoco, tutti la credono morta.
L'analista tiene una lezione a Quantico proprio su di lei e alla fine firma gli autografi sul suo best seller sempre sulla ragazza.
Una di quelle che gli chiede l'autografo è la vecchia assistente del professore. In realtà è la finta Rachel che ha preso il suo posto ma l'analista nn la può smascherare perchè altrimenti perde tutto il successo che ha avuto con il libro.
Alla fine si scopre che aveva ammazzato anche la professoressa che aveva rifiutato la sua domanda di assistente perchè era una matricola..
spero si esserti stata d'aiuto anche se ho dormito un poco anch'io e devo essermi persa qualche scena....

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 15-07-2004 16:41  
ci ho capito abbastanza..ma tu hai visto l' uno?

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-07-2004 16:52  
no, me lo sono perso di che parla? è la storia della Baby sitter?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-07-2004 16:54  
ah si a proposito di baby sitter, la sua aveva avuto un trespo con il professore.
per caso scopre un fascicolo di un serial Killer (che è un figo pazzesco) se ne innamora e lo va a cercare... poi sappiamo come è andata
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 17-07-2004 18:08  
Che film di merda. cioè, non è brutta la storia, per un film di serie B come questo và anche bene. E' solo il titolo che non va: American Psycho 2. Perchè? Il film sarebbe funzionato benissimo se la ragazza avesse assistito al massacro della baby sitter da parte di un altro serial killer.
American Psycho, il romanzo di Bret Easton Ellis, è uno dei miei preferiti in assoluto. io ho amato quel libro!!!E se l'avete letto, avrete di sicuro notato il piccolo particolare che gli omicidi di Patrick sono il frutto della sua immaginazione....Quindi comne ha fatto la ragazza ad assistervi???
Forse il film American Psycho 2 ha voluto promuoversi cercando un aggancio ad un film molto più famoso...

_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 28-07-2004 10:53  
quote:
In data 2004-07-17 18:08, Ascanio scrive:
Che film di merda. cioè, non è brutta la storia, per un film di serie B come questo và anche bene. E' solo il titolo che non va: American Psycho 2. Perchè? Il film sarebbe funzionato benissimo se la ragazza avesse assistito al massacro della baby sitter da parte di un altro serial killer.
American Psycho, il romanzo di Bret Easton Ellis, è uno dei miei preferiti in assoluto. io ho amato quel libro!!!E se l'avete letto, avrete di sicuro notato il piccolo particolare che gli omicidi di Patrick sono il frutto della sua immaginazione....Quindi comne ha fatto la ragazza ad assistervi???
Forse il film American Psycho 2 ha voluto promuoversi cercando un aggancio ad un film molto più famoso...





Quando ho visto ankio la parte iniziale ...sn rimasto un pò... cm dire... ma ke sta raccontando la ragazzuccia!?!?
Ke erroraccio e ke filmaccio, la protagonista era davvero bellina xò!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-07-2004 10:27  
il secondo e` l'ennesima prova che i sequel andrebbero banditi dalla faccia della terra... e il primo era la prova che certi libri e` meglio non trasformarli mai in film...
il libro si` che era bello (feci partire la mappa concettuale di un'interrogazione con il libro... presi sette... )ma i film mica tanto... a parte che del secondo ho visto solo l'inizio, ma il primo mi era gia` bastato... mi sa che ho fatto bene a non vederlo tutto
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125726 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: