FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Can't hardly wait. L'incubo si è avverato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Can't hardly wait. L'incubo si è avverato   
Autore Can't hardly wait. L'incubo si è avverato
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 16-07-2004 11:00  
Da quattro anni mi andavo ripetendo: no, non avranno mai il coraggio. Persino quelli di Mediaset hanno dei limiti. Non è possibile che riuscirà ad essere trasmesso.
Questo è quello che mi andavo ripetendo e mi ero quasi convinto; ma ieri sera per puro caso mentre facevo un giro dei canali mi ritrovo a vedere quella faccia di quel protagonista che tanto faticosamente avevo rimosso dal mio inconscio.
Sto ovviamente parlando del film Can't hardly wait (reso in italiano con Giovani, pazzi e svitati), che dopo Desert Vampires e 100 ragazze è senza alcuna ombra di dubbio il film più brutto che abbia mai visto.

Quando 4 anni fa un mio amico (che in seguito ho quasi strangolato) mi presta la versione originale con la garanzia che mi sarebbe piaciuto un sacco, mi appariva solo come una delle tante commedie genere teen movie (d'altro canto il cast era discreto con una Jennifer Love Hewitt e un Peter Facinelli alle prime armi, e con un cameo di Jerry O'Connell); mai avrei pensato che si sarebbe potuti scendere più in basso.
Già perchè di realistico o di parodia del reale, questa (che solo per dovere di cronaca chiamerò ancora) commedia non ha assolutamente niente: è il festival degli stereotipi più estremi e scontati, delle pseudo-battute senza senso, delle situazioni più improponibili, del finale senza uno straccio (ma neanche un minimo) di originalità (dopo 10 min di visione è impossibile non indovinare per filo e per segno come va a finire per tutti i sei protagonisti; anche il meno cinofilo ci riuscirebbe a occhi chiusi). Rispetto alla versione originale si dovrebbe anche dire che il doppiaggio è fatto male, ma la cosa perde importanza nella melma di orrori che questo film annovera.

Appena qualche giorno fa criticavo '50 volte il primo bacio' ma adesso mi rimangio tutto; avevo dimenticato troppo in fretta quanto molto (molto, molto, molto) più in basso si potesse scendere. Una tale oscenità deve far riflettere (me per primo) prima di giudicare male le commedie di queste settimane.
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2004 11:05  
ieri l'ho visto 5 minuti e non ho resistito.
Comunque non potrà mai esser peggio di Shriek
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 16-07-2004 11:08  
No, no Gatsby

Sriek è da oscar a confronto, se avessi visto il resto (io ho resistito solo per avere una valida ragione per strangolare il mio amico, cosa che mi rammarica dire non sono riuscito a portare a termine)
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-07-2004 11:25  
scusa ma è stato quello in seconda serata su italia uno?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-07-2004 11:33  
una vaccata allucinante , non l'ho visto tutto ma sembrava completamente privo di trama...
Prendi 50 adolescenti americani (tutti fighi, tutte gnocche e qualche nerds che non ci stà mai male)li imbuchi in una villazza ed è fatto il film.
inconcludente e non mi ha fatto ridere per niente; insomma completamente inutile
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2004 03:55  
oddio ke film orrendo! lo volevo prendere in lingua originale perkè si dice che in una scena ci sia SOLO la voce di Liv Tyler che doppia la venditrice di caramelle o gomme... una leggenda che ancora devo convalidare... cmq non mi è piaciuto anke se il genere "teen" alcune volte mi piace... esempio "empire records" è uno dei miei preferiti... molto leggero, ma carino per il genere.
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-07-2004 14:02  
questo film mi ha fatto pensare che forse anch'io riuscirò un giorno a diventare sceneggiatrice...se hanno prodotto una boiata del genere troverò anch'io qualcuno disposto a puntare su di me?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004865 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: