FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le forze del destino di Thomas Vintenberg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le forze del destino di Thomas Vintenberg   
Autore Le forze del destino di Thomas Vintenberg
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 18-07-2004 00:26  
Per la serie: "meglio tardi che mai!" esce in questi giorni nelle sale italiane "Le forze del destino (It's all about love)" del regista danese Thomas Vintenberg (l'autore del capolavoro festen). Nel cast: Sean Penn, Joaquin Phoenix, Claire Danes.

Io non ho ancora avuto l'occasione di vederlo al cinema, ma letti pareri davvero contrastanti, volevo sapere da chi l'avesse visto come lo ha trovato. Fatemi sapere.
_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2004 11:22  
a pelle, senza conoscere troppo di questo film, mi ispira, soprattutto per il regista che lo ha girato.

  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 18-07-2004 11:52  
A proposito di Vintenberg e festen, leggete qui una notizia appena letta per caso da coming soon:

"Nicolas Cage ha annunciato a sorpresa a Deauville, durante la conferenza stampa via satellite per la presentazione di SONNY, il suo debutto alla regia, la sua intenzione di realizzare un remake del film danese FESTEN. A quanto pare questo sarà proprio il suo prossimo progetto. Cage ha inoltre dichiarato che continuerà a dirigere e produrre progetti indipendenti"

La notizia mi lascia molto perplesso e un pò amareggiato. Un pò come per il rifacimento americano di "The kingdom" di Von Trier fatto da Sthephen King, ma che bisogno c'era a così pochi anni dall'uscita di rifare dei film già così ben riusciti in origine? Mancanza di idee caro Cage???!!

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2004 17:31  
quote:
In data 2004-07-18 11:52, SandroM scrive:
A proposito di Vintenberg e festen, leggete qui una notizia appena letta per caso da coming soon:

"Nicolas Cage ha annunciato a sorpresa a Deauville, durante la conferenza stampa via satellite per la presentazione di SONNY, il suo debutto alla regia, la sua intenzione di realizzare un remake del film danese FESTEN. A quanto pare questo sarà proprio il suo prossimo progetto. Cage ha inoltre dichiarato che continuerà a dirigere e produrre progetti indipendenti"

La notizia mi lascia molto perplesso e un pò amareggiato. Un pò come per il rifacimento americano di "The kingdom" di Von Trier fatto da Sthephen King, ma che bisogno c'era a così pochi anni dall'uscita di rifare dei film già così ben riusciti in origine? Mancanza di idee caro Cage???!!



Nicolas Cage poteva anche risparmiarcelo. Con tutta la buona volontà non riuscirà mai a raggiungere o minimamente superare l'originale!

Per quanto riguarda il sernza vergogna Stephen King, aveva già rigirato shining qualche anno fa, nonostante il film fosse stato girato in precedenza in maniera magistrale ed impeccabile da Kubrick, ottenendo i risultati ridicoli che si potevano immaginare.

  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 19-07-2004 18:23  
Mi sembra abbastanza inutile l'ìdea di Cage di rigirare festen; non se ne sentiva proprio il bisogno. Mahh!


  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-07-2004 02:54  
E con questo abbiamo proprio superato ogni pudore...ma come si permette Cage??
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 92
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 20-07-2004 16:43  
Cage e King, i loro remake potevano proprio evitarli.


  Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005761 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: