FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bjork
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bjork   
Autore Bjork
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 92
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 21-07-2004 23:29  
Ho sempre pensato che la mitica Bjork avesse interpretato un solo film, ovvero l'ottimo Dancer in the dark.

Invece girando per la rete ho scoperto che la islandesina piena di talento aveva già recitato un bel pò di anni prima nel film "Juniper Tree" di Nietzchka Keene.
http://www.imdb.com/title/tt0138545/
Qualcuno di voi sa darmi altre informazioni a riguardo? Com'è? Esiste una versione italiana della pellicola?


  Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2004 23:48  
buone notizie
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2004 23:49  
la notizia è vecchia percui forse è già uscito
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 31-03-2005 00:20  
a me invece non sembra mai uscito

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 20-06-2005 18:58  
... in "Dancer in the Dark" ha recitato veramente bene!
non me l'aspettavo, in genere è difficile trovare cantanti bravi anke a recitare, e soprattutto dopo i tentativi falliti di Jennifer Lopez di entrare nel mondo del cinema sono sempre abbastanza prevenuta quando vedo film con i cantanti, ma dopo aver guardato qsto film mi sono dovuta ricredere!

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-06-2005 20:08  
Musicalmente non è il mio genere ma devo dire che in "Dancer in the Dark" mi ha letteralmente fulminato!!! Bravissima!!! Da Oscar! E l'accoppiata con Von Trier... Peccato che entrambi abbiano giurato di non girare + un film insieme...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 21-06-2005 18:27  
Per quale motivo non vogliono più lavorare insieme?
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-06-2005 07:13  
quote:
In data 2005-06-21 18:27, Gaween scrive:
Per quale motivo non vogliono più lavorare insieme?




Hanno litigato di brutto per tutta la lavorazione di "Dancer in the Dark" Del resto Von Trier ha fama di regista genialoide pazzo...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 22-06-2005 12:27  
quote:
In data 2005-06-22 07:13, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-06-21 18:27, Gaween scrive:
Per quale motivo non vogliono più lavorare insieme?




Hanno litigato di brutto per tutta la lavorazione di "Dancer in the Dark" Del resto Von Trier ha fama di regista genialoide pazzo...

1bix8



...e insieme ad un'artista altrettanto genialoide capisco che ne possa uscire una bella confusione!

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010851 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: