FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Willem Dafoe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Willem Dafoe   
Autore Willem Dafoe
Skobalt87

Reg.: 19 Lug 2004
Messaggi: 6
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 22-07-2004 11:16  
Forza ragazzi! sfornate opinioni su questo attore (che secondo me è tanto bravo quanto brutto)(poverino...)

AH... e poi come mai nel cast di spider-man 2 c'è anche lui? non era mica morto? bhò?


Aspetto risposte
Ciao
_________________
"My eyes are my strongest feature"

  Visualizza il profilo di Skobalt87  Invia un messaggio privato a Skobalt87  Email Skobalt87    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 22-07-2004 15:41  
Mio cugino ha detto che uno con una faccia come quella di Dafoe, o fa l'attore, o si spara!!!! Comunque, l'hai visto nello "Spacciatore", accanto a Susan Sarandon? Un po' Travis Bickle, un po'American Gigolo. Per me, uno dei migliori in circolazione! In "Spiderman", l'unica cosa che mi è piaciuta senza riserve è proprio la sua interpretazione del Goblin!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Skobalt87

Reg.: 19 Lug 2004
Messaggi: 6
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 23-07-2004 09:54  
Anche io credo che sia uno dei più bravi.
mi dispiace solo che ha fatto un sacco di boiate...
_________________
"My eyes are my strongest feature"

  Visualizza il profilo di Skobalt87  Invia un messaggio privato a Skobalt87  Email Skobalt87    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 21-04-2008 12:54  
Attore che naviga nella sufficienza niente di più ne di meno...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004954 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: