FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Russel Crowe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Russel Crowe   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Russel Crowe
Cattu87

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 37
Da: malnate (VA)
Inviato: 22-07-2004 20:10  
Ciao ragazzi qualè secondo voi il miglior film di Russell Crowe?
Tutti dicono Il Gladiatore ma secondo me è Romper Stomper,purtroppo non è molto famoso ma ve lo consiglio.
Cia.
_________________
alè varese alè la nord è qui con te!

  Visualizza il profilo di Cattu87  Invia un messaggio privato a Cattu87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2004 20:47  
CIAO!

Io sono una grandissima fan di Russell .
Romper Stromper è un bel film, poco conosciuto, certo, ma forse non lo considero proprio il più bello che ha fatto.

Diciamo che il suo film cult è IL GLADIATORE (anche il mio preferito), ma uno dei più belli è anche A BEAUTIFUL MIND.... per non parlare anche del bellissimo L.A CONFIDENTIAL, con un ottimo cast oltretutto.

MASTER&COMMANDER mi è piaciuto tantissimo, molto molto scenico!

RAPIMENTO&RISCATTO Non è un filmone, ma abbastanza piacevole...

Poi ci sono quelli meno conosciuti come MISTERY ALASKA (parla di hokey, non so se possa piacere più di tanto), NO WAY BACK (che non è il massimo), PICCOLO GRANDE AMICO (dovrebbe essere uscito ora in dvd... ma alla tv l'avranno dato sì e no 1 volta... la cosa straordinaria del film è che Russell monta a cavalo completamente nudo! ).


_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 04-08-2004 12:31  
Il mio preferito di Russel è A beautiful Mind (interpretazione spettacolare )
ciau!

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 05-08-2004 16:02  
anche io dico a beautiful mind
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 05-08-2004 16:15  
In quest'ordine:
Il gladiatore
Master & Commander
L.A. Confidential
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 05-08-2004 22:29  
quote:
In data 2004-08-05 16:15, Plissken86 scrive:
In quest'ordine:
Il gladiatore
Master & Commander
L.A. Confidential




Quoto in quanto ho visto questi tre e mi son piaciuti molto
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-08-2004 13:01  
nessuno ha citato Insider-dietro la verità, con quella bella acconciatura bionda e gli occhiali al bill gates

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 13-08-2004 13:37  
Per me la sua migliore interpretazione è quella di Bud White in L.A. Confidential... certamente il cast, la sceneggiatura ed il regista lo aiutano molto, ma è veramente bravo....
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-08-2004 13:40  
quote:
In data 2004-08-13 13:01, Alocin scrive:
nessuno ha citato Insider-dietro la verità, con quella bella acconciatura bionda e gli occhiali al bill gates



Vero , da dire però che nel film l'hanno fatto invecchiare di più di 10 anni

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cOOKIE

Reg.: 12 Ago 2004
Messaggi: 68
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-08-2004 13:56  
concordo con a beautiful mind

  Visualizza il profilo di cOOKIE  Invia un messaggio privato a cOOKIE  Email cOOKIE     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 13-08-2004 14:39  
In tutti i filmche ho visto direi che ha sempre fornito ottime prove..
Quella in cui ha dato maggior sfogo al suo camleontismo è in Insider, il ruolo della vita per cui verà ricordato nei secoli a venire è ne Il Gladiatore.. Però anche L.A.Confidential..

Romper Stomper è quel film in cui lui è un naziskin?

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666


Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 13-08-2004 20:43  
...non ho visto molti suoi film...ma mi sono piaciuti semplicemente un sacco A BEAUTIFUL MIND & MASTER&COMMANDER!!!...
_________________
TIENITI LE TUE PATATINE...

  Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-08-2004 13:12  
quote:
In data 2004-08-13 14:39, Hiyuga scrive:


Romper Stomper è quel film in cui lui è un naziskin?




Esatto, interpreta il personaggio di Hando, capo di una banda di violenti Skinheads


_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-08-2004 14:18  
Altro film di Russell che mi è parecchio piaciuto è Virtuality, dove intepreta SID 6.7, il virus...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-08-2004 18:45  
Lolly18. grazie della spiegazione..

Ma è mai passato questo film in tv?

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: