FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Gene Hackman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Gene Hackman   
Autore Gene Hackman
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 24-07-2004 16:42  
fece sudare washington in red allarm.. impossibile dire qual'è la parte migliore..




[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 27-02-2009 alle 12:35 ]

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-07-2004 18:21  
Io ho visto Gene Hackman giovane in "Sotto tiro", di Roger Spottiswoode, a fianco di Nick Nolte e Joanna Cassidy. Prometteva già molto bene!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 13-08-2004 19:33  
Dire che Hackman non sia un attore versatile è una bugia.
Lui assieme a gente come De niro, Nickolson, Close, Brando, Streep, Hoffman, Al pacino, Keaton ecc... Ha fatto del gran cinema.
Insomma god bless Gene Hackman!!!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 13-08-2004 22:40  
Anche secondo me non è molto versatile, il personaggio del poliziotto-duro-bastardo gli si è cucito addosso e non si schioda, però le sue interpretazioni sono sempre molto buone...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-08-2004 11:50  
Secondo me è semplicemente uno dei ruoli adatti a lui, specie dopo Il braccio violento della legge, però si tratta davvero di un attore versatile..
Non ha mica fatto il poliziotto cazzuto tutta la vita, insomma..


PS Ma quanto mi piace poi la voce di Sergio Fiorentini..


  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 16-08-2004 12:24  
difficile dirlo.. pure Bat-21 è un ulteriore prova, mitico..



[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 27-02-2009 alle 12:40 ]

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2005 11:10  
Uno tra i più grandi attori di Hollywood.
Molto versatile e con un ottima capacità recitativa, ha sempre dato ottime prove di attore.
Tra i suoi ruoli, memorabili l'integerrimo agente federale Anderson in "Mississippi Burning", lo sceriffo Little Big Dagget in "Gli spietati", lo spietato Herod in "Pronti a morire", il capo del Klu Klux Klan Sam Cayall in "L'ultimo appello" ed il milardario Henry hearst in "Under Suspicion".


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-05-2007 17:40  
Bravissimo. Ultimamente ho rivisto "la giuria", è veramente protervo e dissacrante.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 12-05-2007 19:11  
bravissimo attore, nella giuria fantastico. secondo me meriterebbe parti in film più importanti!!! Non ha fatto grandi film.... forse quelli che spiccano sono le riserve e potere assoluto

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-05-2007 20:02  
Adoro l'Hackman di Gangster story,dove interpreta la parte del fratello di Clyde (Warren Beatty) Barrows
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 24-02-2008 19:06  
Uno dei grandi di Hollywood, ho visto davvero molti film di questo bravissimo attore però il ruolo in cui lo preferisco(mi piace sopratutto quando recita nei ruoli del bravo) non è una delle sue pellicole più famose il film si chiama le Riserve e lui recita nella parte di un adorabile allenatore di football; ma lo apprezzato anche in Fratelli della notte e Uccidete la colomba bianca.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 18:22  
Grandissimo attore(fra i più bravi) il suoi film che preferisco sono: allarme rosso,get shorty,nemico pubblico e le riserve.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124858 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: