FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dialogo tra un cervello e un pisello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dialogo tra un cervello e un pisello   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Dialogo tra un cervello e un pisello
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-07-2004 04:44  
Setting: una pista da ballo di uno stabilimento balneare.

Pisello: "guarda, quella tipa si sta avvicinando."
Cervello: "embè?"
P: "ma come embè!! ma hai visto che bocce?"
C: "sì, carine..."
P: "Carine?? E quelle per te sono carine? Cazzo, non sapevo che fossi il ragazzo di Heidi Klum!"
C: "Non sono il ragazzo di Heidi Klum, scemo!"
P: "E hai visto che gambe?"
C: "Veramente non ancora... mmm... sì, belline."
P: "Occrìsto, belline?!?!? Dritte, lisce, lunghe, nè troppo secche nè troppo carnose. Dio, che gambe! E il viso? Non mi dirai che è brutta?"
C: "No, non è brutta, ma neanche tutta sta bellezza. E poi guarda com'è truccata!"
P: "Beh? Perché, è truccata male?"
C: "Ma no, è truccata troppo!"
P: "Ah, scusa, perché invece Heidi Klum non si trucca mai..."
-il pisello, da fine psicologo, insiste su Heidi Klum, perché sa che il cervello ne è particolarmente attratto.

C: "sì, non posso non ammettere che sia attraente."
P: "Ma smettila di parlare come un cretino. Si dice arrapante. Vabbè, comunque l'hai detto pure tu che ti attizza. Dài, diamoci da fare."
C: "Non capisco di cosa parli..."
P: "Dài, su, non cominciare a fare lo scemo come al solito. Secondo te per quale cacchio di motivo siamo venuti a ballare?"
C: "Sì, vabbè... ma comunque il fatto che si stia avvicinando non vuol dire niente."
P: "Ma ci sei o ci fai? Beh, il fatto che si sta avvicinando forse non vuol dire niente, ma gli organi recettori della spalla non ti hanno ancora detto niente? Non vedi che si sta strusciando (ormai da un po') con la schiena sulla nostra spalla, e ogni tanto gira lo sguardo e ci fissa negli occhi?"
C: "Uffa, ma come ti ecciti subito per un nonnùlla."
P: "Ma grazie a me che mi attizzo! Qua ci sta una topona della madonna che gira in cerca di un pisello; per una volta che vengo scelto io è normale che mi metto sull'attenti."
C: "Non sta cercando un pisello, sta solamente ballando."
P: "Sì, perché secondo te una ragazza così, il sabato sera, si veste così, si trucca così e va a ballare solo per esprimere la sua arte danzerina. Ma guarda che sei proprio un coglione."
C: "Uffa!"

P: "E senti che profumo!"
C: "Bah, ma s'è spruzzata tutta la boccetta?"
P: "Eh, deve coppare, è normale che si improfuma per bene."
C: "Eddài! Non deve coppare."
P: "Ah, no? Beh, ma intanto si è girata e ci si è messa di fronte. Ci credi ora?"
C: "Direi di no."
P: "Ma come no? Se si avvicina di un altro centimetro, quel balconcino (ma guarda che tette!) ce lo mette praticamente addosso."
C: "E ci credo, guarda come siamo pressati, su questa pista."
P: "E il fatto che ci fissa negli occhi ormai costantemente, se non per qualche rapida occhiata al sottoscritto, che modestamente si fa abbastanza notare?"
C: "Eh, sta qui di fronte, dove dovrebbe guardare?"

P: "Oddìo, cheppàlle... Ecco, CAZZO, DàI, ci sta anche soffiando il fumo della sigaretta in faccia!! Dài, lo insegnano alle elementari che il fumo in faccia significa voglia di sesso. E guarda come mi guarda! Dài, non negare l'evidenza!"
C: "Vabbè, può darsi, ma allora? Che dovremmo fare?"
P: "Che dovremmo fare?!? OCCRìSTO, la mamma non t'ha insegnato niente? E neanche i compagni più grandi delle scuole medie?"
C: "A-ha! spiritoso. E non bestemmiare."
P: "Non bestemmiare??? Maporcoddddddìo, invece di attrezzare con la topona tu pensi alle bestemmie?"

C: "Avanti, tu che sei tanto bravo. Che facciamo?"
P: "Ma che ne so?, il cervello sei tu. Prova a strusciarti un po', mettile una mano sul fianco. Ma non sul culo, non fare il porco."
C: "Cosa??? Ma che scherzi? Non la tocco fino a quando non sono sicuro al 100% che sia attratta."
P: "E cosa deve fare per dimostrartelo, deve stringere la mano a me?"

C: "Finiscila. Lo sai, io sono un signore, non sono bravo in questo tipo di approccio "fisico"..."
P: "E allora prova... oddìo quanto mi piacciono quelle tette! Prova a dirle qualcosa di carino."
C: "Ma no, mi vergogno. E se poi dico una stronzata?"
P: "Beh, ma non eri un signore?"

ancora P: "Bah, qua tutto io devo fare. Prova a dire agli occhi di fare qualche sguardo un po'... particolare, prova a parlarle con lo sguardo."
C: "Ma dài, lo sai che non riesco a fissare le ragazze negli occhi."
P: "E di che hai paura, che facciano la cacca sul tappeto?"
C: "Dài, su mi vergogno."
P: "Beh, ma allora che vogliamo fare?"
C: "Ma lascia perdere, dài."
P: "Cosacosa? Ma come lascia perdere?!? Nonono, tu non hai capito un cazzo, io non me ne vado di qui senza quel davanzale. Guarda, pure i tuoi amici fanno cenno di darci da fare."
C: "Ecco, loro ci mancavano. Io mi vergogno pure di loro. Se mi metto a fare il coppador sai per quanto tempo rischio di essere preso per il culo?"
P: "Macheccàzzo significa? Ti vergogni pure dei tuoi amici?"
C: "Che ci devo fa'? So' fatto così."
P: "Ma c'è qualcosa di cui non ti vergogni? Dovresti vergognarti! Come ci so' capitato, io, nel tuo stesso corpo..."

P: "Dài, su, inventati qualcosa. Fammi vedere che non sei un perfetto incapace."
C: "Ah, ma non ti arrendi? Non ci si filerà mai."
P: "Eccicrèdo, se non ti fai un po' avanti!
Dài, su, chiedile una sigaretta... qualsiasi cosa, ma FAI qualcosa. Sto cominciando a rompermi."
C: "Ma che sigaretta! Ma se non fumiamo!"
P: "Ma chettifrèga? Te la metti in bocca e non aspiri, fai come Woody Allen in Manhattan, che così magari se gli copi la battuta lei si mette pure a ridere ed è fatta."
C: "Ma no, che mi metto a fregare le battute a Woody Allen e le sigarette alle ragazze?"
P: "Oggesù, e allora vai dentro, compra un pacchetto di sigarette e offigliene una."
C: "Ecco, già va meglio."
P: "Ma no, dove cazzo vai? Se te ne vai quella non ce la ritrovi più. Fermo dove sei. Continua a ballare, però, non ti bloccare come un pesce lesso!"

P: "Dài, avvicinati... così, bravo, dài che ce la puoi fare... dài che vai benino..."
C: "Oddìo! E se è minorenne?"
P: "Maputtanaèva! Ma ti pare il momento di fare il paladino della giustizia? Tanto meno di 17 anni non ce l'ha, e mi sembra un'età più che sufficiente!"

C: "Va bene, dài, adesso mi invento qualcosa da dire..."
P: "Oh, deo gratias! Sbrigati però."
C: "Ecco, un momento..."
P: "Dài, che aspetti?"
C: "Non lo so..."
P: "Dài, non fare lo stronzo ora che cominciavi a ragionare."
C: "Ma ho paura di fare la figura del coglione."
P: "LA STAI GIà FACENDO, la figura del coglione! E quando ciò ti sarà chiaro, 'sta tipa avrà già 3 figli. E mi piacerebbe tanto che fossero opera mia."
C: "Dài, ballo un altro po', devo capire bene se è qui per me o no."
P: "NO, è qui per ME, non per te! Fattene una ragione. E fattela in fretta."
C: "Sicurosicùro?"
P: "Cristo, è da 10 minuti che ne sono sicuro! 10 minuti che questa gnocca c'ha puntati, e tu stai ancora lì ai piani alti a fare lo stronzo!"

C: "Dài, vado....
Ma secondo te è meglio se le dico qualcosa o se mi strusciacchio un po'?"
P: "FAIQUELLOCHECCAZZOTIPàRE, ma fallo ORA, PERDìO!
Dài, muoviti, prima che...
OCCàZZO, NO!
NOOOOO!!!
Porcaputtana!
Visto? Se n'è andata! L'hai fatta andare via senza dirle neanche una parola in 10 minuti!
Brutto stronzo testa di me che non sei altro, vaffanculo bruttofigliodiputtàna!
Ti odio! Ti odio, perdìo!!!
Spero che quell'idea del suicidio che frulla sempre dalle tue parti si concretizzi presto, perché comincio ad averne davvero abbastanza, di te e delle tue vergogne del cazzo e delle tue paure da coglione.
Oppure dovremmo organizzare un colpo di stato, se riesco a mettermi d'accordo almeno con sti due coglioni qua sotto..."
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-07-2004 05:19  
Considerata l'ora temevo peggio... forse il finale stronca un po' le aspettative...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 26-07-2004 06:16  
quote:
In data 2004-07-26 04:44, sandrix81 scrive:

Oppure dovremmo organizzare un colpo di stato, se riesco a mettermi d'accordo almeno con sti due coglioni qua sotto..."





Quest'ultima frase è bellissima. Se l'hai scritta tu ti faccio i miei complimenti.


_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-07-2004 11:40  
io non mi tirerei le seghe mantali come hai fatto tu..voglio dire, se volevi veramente conoscerla, l'avresti fatto, poi sarebbe andata come daoveva andare..il fatto che seistato a farti un monologo interiore significa che forse non ne eri tanto sicuro, o che sei timido...ma se sei fatto così, vabbè, conoscerai una rgazza che sarà lei a venire da te perchè ha capito che tu non ce la fai, e le piacerai anche per questo...
di belle apparizioni ce ne sono continuamente, bisogna lasciarle andare come i sogni che si cancellano ogni notte..
ti scrivo questa frase tratta dal film don giovanni:
ci sono 4 domande che contano nella vita: "che cosa è sacro?di cosa è fatto lo spirito?per cosa vale la pena vivere?per cosa vale la pena morire? e la risposta è una sola per tutte:l'amore."
tutto il resto è contorno, qualcosa per cui non vale la pena arrovellarsi..
un bacio
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-07-2004 12:50  
Ayrtonit,sei la ragazza che ogni uomo vorrebbe incontrare.
Uno di questi giorni ti farò uno domanda.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-07-2004 13:42  
quote:
In data 2004-07-26 12:50, ilNero scrive:
Ayrtonit,sei la ragazza che ogni uomo vorrebbe incontrare.
Uno di questi giorni ti farò uno domanda.




che :vuoi chiedermi di sposarti???
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-07-2004 14:59  
quote:
In data 2004-07-26 05:19, Deeproad scrive:
Considerata l'ora temevo peggio... forse il finale stronca un po' le aspettative...



Diciamo che il finale ha stroncato più che altro le mie, di aspettative.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-07-2004 15:00  
quote:
In data 2004-07-26 13:42, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-07-26 12:50, ilNero scrive:
Ayrtonit,sei la ragazza che ogni uomo vorrebbe incontrare.
Uno di questi giorni ti farò uno domanda.




che :vuoi chiedermi di sposarti???




Magari prima la invitiamo su Jippii...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 26-07-2004 alle 15:19 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-07-2004 15:00  
quote:
In data 2004-07-26 11:40, ayrtonit scrive:
io non mi tirerei le seghe mantali come hai fatto tu..voglio dire, se volevi veramente conoscerla, l'avresti fatto, poi sarebbe andata come daoveva andare..il fatto che seistato a farti un monologo interiore significa che forse non ne eri tanto sicuro, o che sei timido...ma se sei fatto così, vabbè, conoscerai una rgazza che sarà lei a venire da te perchè ha capito che tu non ce la fai, e le piacerai anche per questo...
di belle apparizioni ce ne sono continuamente, bisogna lasciarle andare come i sogni che si cancellano ogni notte..
ti scrivo questa frase tratta dal film don giovanni:
ci sono 4 domande che contano nella vita: "che cosa è sacro?di cosa è fatto lo spirito?per cosa vale la pena vivere?per cosa vale la pena morire? e la risposta è una sola per tutte:l'amore."
tutto il resto è contorno, qualcosa per cui non vale la pena arrovellarsi..
un bacio




_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-07-2004 15:59  
quote:
In data 2004-07-26 15:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-07-26 13:42, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-07-26 12:50, ilNero scrive:
Ayrtonit,sei la ragazza che ogni uomo vorrebbe incontrare.
Uno di questi giorni ti farò uno domanda.




che :vuoi chiedermi di sposarti???




Magari prima la invitiamo su Jippii...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 26-07-2004 alle 15:19 ]


Pensi che i tempi siano maturi per iniziare la fanciulla alle pratiche del Jippiianesimo?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-07-2004 17:24  
quote:
In data 2004-07-26 15:59, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-07-26 15:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-07-26 13:42, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-07-26 12:50, ilNero scrive:
Ayrtonit,sei la ragazza che ogni uomo vorrebbe incontrare.
Uno di questi giorni ti farò uno domanda.




che :vuoi chiedermi di sposarti???




Magari prima la invitiamo su Jippii...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 26-07-2004 alle 15:19 ]


Pensi che i tempi siano maturi per iniziare la fanciulla alle pratiche del Jippiianesimo?



sapessi cos'è potrei farvi pervenire anche la mai opinione riguardo la mia iniziazione!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-07-2004 17:35  
quote:
In data 2004-07-26 15:59, ilNero scrive:
Pensi che i tempi siano maturi per iniziare la fanciulla alle pratiche del Jippiianesimo?



No, per jippii non è pronta... magari cominciamo con MSN Messenger, poi si vedrà.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-07-2004 17:36  
quote:
In data 2004-07-26 11:40, ayrtonit scrive:
ci sono 4 domande che contano nella vita: "che cosa è sacro?di cosa è fatto lo spirito?per cosa vale la pena vivere?per cosa vale la pena morire? e la risposta è una sola per tutte:l'amore."
tutto il resto è contorno, qualcosa per cui non vale la pena arrovellarsi..




Ecco le mie di risposte: Non c'é nulla di sacro, non esiste lo spirito, vale la pena per vedere per che cosa si é vissuti, vale la pena per poi andare all'inferno e farsi un giro sul groppone di Gerione, dopo aver giocato col minotauro, nuotato nel catrame e frustato dai demoni, dopo essere stato in groppa ai centauri e giocato con loro a pallanuoto nel sangue, e dulcis in fondo per farsi una scalata sulle gambe di lucifero dopo una pattinata nel cocito. Il tutto non senza una buona dose di grigliate tra le fiamme infernali e una passeggiata con Cerbero a salutare Minosse e poi i Giganti.
O forse no?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-07-2004 20:29  
quote:
In data 2004-07-26 17:35, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-07-26 15:59, ilNero scrive:
Pensi che i tempi siano maturi per iniziare la fanciulla alle pratiche del Jippiianesimo?



No, per jippii non è pronta... magari cominciamo con MSN Messenger, poi si vedrà.



Non so Silvia, ma io al suo posto mi offenderei... Cioè, io non mi offendo per filosofia, diciamo che mi dispiacerebbe essere trattato così.
Non solo per questo post, ma per tutto il discorso...




Ma io quando parlo seriamente dico un mare di stronzate, quindi non tenete conto di quanto ho detto...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-07-2004 20:59  
quote:
In data 2004-07-26 20:29, sandrix81 scrive:
Non so Silvia, ma io al suo posto mi offenderei... Cioè, io non mi offendo per filosofia, diciamo che mi dispiacerebbe essere trattato così.



Ma no, non c'è nulla di offensivo in tutto questo. E' solo che non capirebbe... bisogna cominciare per gradi. Vedi, su jippii cambia tutto Deep non più Deep o forse si, ma un altro Deep... insomma... sarebbe come vedere il seguito di un film senza aver visto la prima parte. Che poi si può benissimo fare, ma... ehi... non è la stessa cosa. O magari si. Vabbeh...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130473 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: