FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Rachel Nichols
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Rachel Nichols   
Autore Rachel Nichols
Bayliss

Reg.: 10 Set 2002
Messaggi: 36
Da: Fontana Liri (FR)
Inviato: 26-07-2004 21:02  
Ho appena finito di vedeere "scemo e + scemo... iniziò così" , una cagata di film naturalmente , però mi ha colpito una cosa: la bellezza e la sensualità di Rachel Nichols !!! Per rivedere lei mi sono visto tutti i contenuti extra e ho guardato per 3 volte il film !!!! Voi che ne pensate ? Per me è BELLISSIMA PENSO DI ESSERMENE INNAMORATO!!!!!
_________________
W JOHN DOE

  Visualizza il profilo di Bayliss  Invia un messaggio privato a Bayliss  Email Bayliss    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-07-2004 10:30  
molto bella. che merdaccia di film!
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 71
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-07-2004 10:57  
Bellissima! quasi quanto me

Una domandina..com'è il film?(immagino^__^eh eh!)..sarà una c*g*t*!

bye Rho

  Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-07-2004 17:10  
quote:
In data 2004-07-27 10:57, Rhochan scrive:
Bellissima! quasi quanto me

Una domandina..com'è il film?(immagino^__^eh eh!)..sarà una c*g*t*!

bye Rho


piu che un film è una presa per il culo agli spettatori
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Bayliss

Reg.: 10 Set 2002
Messaggi: 36
Da: Fontana Liri (FR)
Inviato: 28-07-2004 19:14  
beh veramente io chiedevo cosa ne pensate di lei non del film! Il film si sa è una schifezza secondo me non è degno neanche di essere chiamato così!
_________________
W JOHN DOE

  Visualizza il profilo di Bayliss  Invia un messaggio privato a Bayliss  Email Bayliss    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004430 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: