FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kidman, Theron o Zellweger?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kidman, Theron o Zellweger?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Kidman, Theron o Zellweger?
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-07-2004 23:40  
La dolce e aggraziata Nicole Kidman di Moulin Rouge,l'aggressiva Theron di Monster o la vivace Renée Zellweger di Cold Mountain?






[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 06-08-2004 alle 11:56 ]

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-07-2004 09:24  
io direi Renee Zellweger... fra le tre, e` quella piu` simpatica! ingrassa e dimagrisce con una velocita` da paura, fa sempre bei film ed e` bravissima... cosa si puo` volere di piu` da un'attrice/ avrei anch potuto votare la Kidman, ma e` troppo 'perfetta' per potermi piacere veramente...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2004 11:25  
quote:
In data 2004-07-29 09:24, Saeros scrive:
io direi Renee Zellweger... fra le tre, e` quella piu` simpatica! ingrassa e dimagrisce con una velocita` da paura, fa sempre bei film ed e` bravissima... cosa si puo` volere di piu` da un'attrice/ avrei anch potuto votare la Kidman, ma e` troppo 'perfetta' per potermi piacere veramente...



Nonostante la Zellweger sia cresciuta molto (come interpretazioni!)in queti ultimi anni, io preferisco la Theron.
La sua interpretazione in Monster ha battuto anche quella di Nicole Kidman in The Hours(entrambe premiate con l'oscar come migliori attrici),

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-07-2004 11:37  
Premetto che Monster l'ho trovato il film più brutto del 2004, almeno sino ad ora: demagogico, stereotipato, con una Cristina Ricci irritante e una Charlize Theron brava, ma altrettanto irritante. Pur rendendomi conto che l'interpretazione della Theron è perfettamente in linea con quanto richiestole (è la rappresentazione del personaggio che mi irrita, non l'interpretazione), l'attendo ad un'ulteriore banco di prova per pronunciarmi su di lei. In ogni caso, ritengo che la Kidman Le sia ancora superiore. Delle tre è quella che preferisco.

Cmq ogni volta che vedo sti sondaggi (stile "chi preferite tra i seguenti 5 attori" e via discorrendo), mi chiedo: ma perché non li si fanno nella categoria "SONDAGGI", invece che nella categoria "Attori, attrici & registi". Cominciano anche ad infastidirmi (vabbéh, non che sia importante per la comunità..). Cmq giro la domanda ai moderatori: non ritenete sia più corretto spostarli?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessa14

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 37
Da: palermo (NU)
Inviato: 29-07-2004 11:37  
Io dico Nicole Kidman

  Visualizza il profilo di Alessa14  Invia un messaggio privato a Alessa14  Email Alessa14    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-07-2004 12:02  
La più bella è la Theron, la Zellweger è carina anche lei ed è molto brava. Per quanto riguarda la Kidman, secondo me non è una grandissima attrice e non mi piace nemmeno fisicamente, se la sua è bellezza, allora Monica Bellucci o altre bellissime donne cosa sono?
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-07-2004 12:07  
preferisco la Zellweger

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2004 12:13  
quote:
In data 2004-07-29 11:37, Michi81 scrive:
Premetto che Monster l'ho trovato il film più brutto del 2004, almeno sino ad ora: demagogico, stereotipato, con una Cristina Ricci irritante e una Charlize Theron brava, ma altrettanto irritante. Pur rendendomi conto che l'interpretazione della Theron è perfettamente in linea con quanto richiestole (è la rappresentazione del personaggio che mi irrita, non l'interpretazione), l'attendo ad un'ulteriore banco di prova per pronunciarmi su di lei. In ogni caso, ritengo che la Kidman Le sia ancora superiore. Delle tre è quella che preferisco.

Cmq ogni volta che vedo sti sondaggi (stile "chi preferite tra i seguenti 5 attori" e via discorrendo), mi chiedo: ma perché non li si fanno nella categoria "SONDAGGI", invece che nella categoria "Attori, attrici & registi". Cominciano anche ad infastidirmi (vabbéh, non che sia importante per la comunità..). Cmq giro la domanda ai moderatori: non ritenete sia più corretto spostarli?


Hai perfettamente ragione rigardo ai sondaggi, solo che io sn iscritto da poco non so se è possibile proporre un nuovo sondaggio ne come fare x aggiungerlo.

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 29-07-2004 12:17  
preferisco la Kidman...
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 29-07-2004 12:18  
Kidman
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-07-2004 12:34  
quote:
In data 2004-07-29 12:13, DAV333 scrive:
quote:
In data 2004-07-29 11:37, Michi81 scrive:

Cmq ogni volta che vedo sti sondaggi (stile "chi preferite tra i seguenti 5 attori" e via discorrendo), mi chiedo: ma perché non li si fanno nella categoria "SONDAGGI", invece che nella categoria "Attori, attrici & registi". Cominciano anche ad infastidirmi (vabbéh, non che sia importante per la comunità..). Cmq giro la domanda ai moderatori: non ritenete sia più corretto spostarli?


Hai perfettamente ragione rigardo ai sondaggi, solo che io sn iscritto da poco non so se è possibile proporre un nuovo sondaggio ne come fare x aggiungerlo.



Non ti preoccupare: non era una critica indirizzata esclusivamente a te (anzi..). Ho visto che sei iscritto da poco e in questi casi è prassi lasciare ambientare l'utente pian pianino (come d'altronde è successo a me). Cmq, visto che ci siamo, ti informo che c'è un'apposita sezione "Sondaggi".
Piuttosto la critica era rivolta alla marea di sondaggi (la cui utilità e validità sono fortemente discutibili e opinabili, ma bom..) postati in questa sezione, che rendono difficile trovare i thread inerenti i singoli attori (tra l'altro molto più interessanti, ma ovviamente snobbati dai più, siccome fare classifiche è più divertente e facile che motivare punti di forza e di debolezza del singolo).
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-07-2004 13:05  
1) Nicole Kidman: l'unica vera diva di questo secolo;
2) Renèe Zwelleger: simpatica e molto maturata. E poi solo per aver interpretato Bridget Jones, si merita il 2° posto!
3) Charlize Theron: per quanto mi sforzi, non la considero ancora un'attrice, solo una bellissima ex modella. Deve imbroccare un film giusto in cui senza imbruttirsi possa dimostrare davvero ciò che vale!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 29-07-2004 13:37  
Kidman...disposta a tutto per la sua vocazione di "fare" cinema...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-07-2004 15:25  
kidman ma non in moulin rouge ,mi piace in ruoli piu' estremi,virgina woolf in the hours ad esempio!!!!!!!!!! tra le tre interpretazioni la theron in monster decisamente la migliore!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2004 18:23  
quote:
In data 2004-07-29 15:25, veraesim scrive:
kidman ma non in moulin rouge ,mi piace in ruoli piu' estremi,virgina woolf in the hours ad esempio!!!!!!!!!! tra le tre interpretazioni la theron in monster decisamente la migliore!!!!!!!!!


Concodo pienamente, infatti la Kidman in The Hours mi ha fatto piangere come una fontana, ma nel film Moulin Rouge( considerata da molti la sua migliore interpretazione) non mi ha colpito + di tanto. Preferisco film crudi e forti come Monster in cui Charlize Theron ha dato l'anima e IL CORPO!

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126781 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: