FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bud Spencer e Terence Hill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bud Spencer e Terence Hill   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Bud Spencer e Terence Hill
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 29-07-2004 19:30  
Vorrei sapere se sono l'unico che nonostante li abbia visti e rivisti, ogni volta che passano in tv i film di Bud Spencer e Ternce Hill li riguardo sempre con piacere.

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
Marlboro

Reg.: 03 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-07-2004 02:10  
No, anche io li riguardo volentieri
_________________
www.nightwolves.com

  Visualizza il profilo di Marlboro  Invia un messaggio privato a Marlboro    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 30-07-2004 09:43  
no, non sei l'unico...

ho incominciato a vederli da bambina... e ogni loro film mi ha sempre divertito tanto...

li vedo e li rivedo con piacere!
soprattutto terence mi ha sempre affascinato!!!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-07-2004 14:38  
Anch'io, se capita qualche loro film, mi fermo a vederlo. Sono così esagerati, che fanno davvero divertire! Poi, se notate, i loro poderosi cartoni non lasciano neanche un livido...
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 30-07-2004 23:55  
Nonostante li abbia visti tutti almeno 30 volte ciascuno e ce li abbia tutti registrati, ogni volta che li passano in tv non me li perdo mai.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 31-07-2004 00:13  
...come se una volontà superiore afferrasse ma mia mano, non posso fare a meno di accendere la tv e riguardarli per l'ennesima volta...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-07-2004 13:42  
Dico che, nonostante la sua incipiente vecchiaia, Terence Hill, è sempre un gran bell'uomo!
Bud Spencer è un simpaticone buono e bravo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 31-07-2004 23:34  
che dire?!abbiamo tutti detto la stessa cosa!che li amiamo loro per la loro simpatia e i loro film che sono sempre piacevoli da guardare e non stancano mai!!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-08-2004 12:29  
Ricordo con piacere le loro scazzottate..
in 100 contro 2,eppure i 100 svolazzano via
al primo colpo.Ricordo una scena..Terence
sta affrontando uno,suona il telefono.. Terence risponde e dice"E' per te"..l'altro
fa per prendere il telefono e Terence gli
da un cartone mondiale.Il mio preferito
è "Io sto con gli ippopotami",ma mi piace
anche "Chi trova un amico trova un tesoro"
.Son molto meglio di quasi tutti i film
che trasmettono oggi in Tv.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 13-08-2004 12:42  
eh, sono ancora il meglio.. quando l'italia è come l'america..
difficile rimproverargli qualcosa a parte i nomi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 03-03-2009 alle 12:11 ]

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 13-08-2004 13:33  
Certo che li riguardo... soprattutto i due Trinità... e poi le colonne sonore degli Oliver Onions
Cmq la scena dei mormoni è in Lo chiamavano Trinità
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 13-08-2004 19:28  
quote:
In data 2004-08-13 12:42, watahh scrive:
Aggiungo i due Trinita'.. secondo me sono la risposta in versione commedia alla trilogia del dollaro.. qualcuno mi maledira', ma il godimento nel guardarli per me e' lo stesso.. tra le scena piu' divertente che mi ricordi, credo che fosse "continuavano a chiamarlo Trinita'" e i nostri eroi simpaticoni sono nel villaggio dei mormoni, arriva se nn ricordo male un certo "Pascal" capo dei banditi x saccheggiare il villaggio.. mette tutti in riga e inizia a menarli uno ad uno e quando arriva di fronte a Bud Spencer lo gurada e dice " umh, questo nn l'ho mai picchiato" lo aggiusta un po' come fa un sarto quando ti aggiusta il vestito e prova a dargli un cazzotto, il Bud incassa come se fosse una carezza, fa la sua solita faccia un po' seccata, guarda per qualche istante per aria e nn gli molla un pugno ma uno schiaffone laterale e lo sdraia, e Pascal traumatizzato come se fosse stato investito da un camion viene portato via dai suoi scagnozzi..



Quella scena è bellissima, am è del primo episodio di Trinità e non del secondo, e il messicano si chiama Mescal e non Pascal.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 13-08-2004 22:44  
quote:
In data 2004-08-13 12:42, watahh scrive:
Aggiungo i due Trinita'.. secondo me sono la risposta in versione commedia alla trilogia del dollaro.. qualcuno mi maledira', ma il godimento nel guardarli per me e' lo stesso.. tra le scena piu' divertente che mi ricordi, credo che fosse "continuavano a chiamarlo Trinita'" e i nostri eroi simpaticoni sono nel villaggio dei mormoni, arriva se nn ricordo male un certo "Pascal" capo dei banditi x saccheggiare il villaggio.. mette tutti in riga e inizia a menarli uno ad uno e quando arriva di fronte a Bud Spencer lo gurada e dice " umh, questo nn l'ho mai picchiato" lo aggiusta un po' come fa un sarto quando ti aggiusta il vestito e prova a dargli un cazzotto, il Bud incassa come se fosse una carezza, fa la sua solita faccia un po' seccata, guarda per qualche istante per aria e nn gli molla un pugno ma uno schiaffone laterale e lo sdraia, e Pascal traumatizzato come se fosse stato investito da un camion viene portato via dai suoi scagnozzi..



e mentre lo portano via grida "Mescal non dimentica!"
e Terence: "E te credo..."

___________________________________________

"Vi sono al mondo tre tipi di donna: la donna che vola, la meretrice, la donna invisibile; giacchè non vediamo donne volare, ed è impossibile scorgerne un esemplare invisibile, deduciamo che l'uomo
può conoscere solo la rimanente categoria"

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 13-08-2004 alle 22:46 ]

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Shaker1


Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 5
Da: Manchester (es)
Inviato: 16-08-2004 16:23  
quote:
In data 2004-07-29 19:30, watahh scrive:
Vorrei sapere se sono l'unico che nonostante li abbia visti e rivisti, ogni volta che passano in tv i film di Bud Spencer e Ternce Hill li riguardo sempre con piacere.


Grandissimi
_________________
Ultimamente hai provato dolore, hai visto come al mattino la pioggia te lo fa entrare nelle ossa?...

  Visualizza il profilo di Shaker1  Invia un messaggio privato a Shaker1    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-08-2004 14:59  
Proprio l'altro giorno ho visto Bud Spencer a Locarno, insieme ad Ermanno Olmi e all'attrice che fa la vedova Ching.. Ve lo dico perchè io non vedo mai dei vips, quindi per me è già una cosa abb.importante...!!

Comunque da piccola i film li guardavo, ma adesso non ne ho mai l'occasione.. Diciamo che se me ne capita uno sotto telecomando lo guardo, ma non vado a cercarli...

byebye
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126495 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: