FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Anjelica Huston
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Anjelica Huston   
Autore Anjelica Huston
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-08-2004 22:03  
non ho trovato nulla nell'archivio riguardo questa attrice.
ammetto di non aver visto molti suoi film,me la ricordo nella parte di Morticia Addams nella celeberrima famiglia strampalata e,avendo appena visto I Tenenbaum,la cito anche per il personaggio della madre di quest'altra famiglia piuttosto particolare.
non è bellissima,ma a parer mio ha un qualcosa di affascinante,forse quel taglio degli occhi,quella bocca sottile...beh insomma,voi che ne pensate?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Messaggi: 244
Da: Caserta (CE)
Inviato: 02-08-2004 11:24  
Anjelica Huston è senza dubbio misteriosa e ha il suo fascino..cmq tu hai detto di nn aver trovato in questo sito informazioni su di lei,io ho trovato su yahoo! ..dai un'occhiata!...
_________________
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

  Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 02-08-2004 11:31  
beh certo, come nn ricordarla nella famiglia addams?? in quel film a me sembrava bella
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-08-2004 12:28  
quote:
In data 2004-08-02 11:24, jiammy scrive:
Anjelica Huston è senza dubbio misteriosa e ha il suo fascino..cmq tu hai detto di nn aver trovato in questo sito informazioni su di lei,io ho trovato su yahoo! ..dai un'occhiata!...




grazie dell'informazione!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 02-08-2004 15:34  
Da ricordare anche la sua interpretazione della malvagia matrigna n "cinderella"davvero esemplare...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 31-03-2005 00:34  
per me è solo brava come attrice

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-03-2005 13:29  
è stata fantastica nell'interpretare il misterioso e seducente personaggio di Morticia ne La Famiglia Addams
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 01-04-2008 16:55  
Una brava attrice; il ruolo che mi piace di più è quello di Morticia nella famiglia Addams.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 06-05-2008 17:36  
Ottima attrice!

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005854 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: