FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Marilyn Monroe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Marilyn Monroe   
Autore Marilyn Monroe
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-08-2004 19:16  
Cosa ne pensate di Marilyn Monroe? Io ho visto un solo film con lei protagonista ("gli uomini preferiscono le bionde") e, oltre alla sua bellezza l'ho trovata veramente brava... Aiutatemi a giudicare...

PS. Non ho trovato nessun topic sulla Monroe in archivio, ma se ce ne fosse già uno indicatemelo, grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 03-08-2004 alle 19:18 ]

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-08-2004 22:14  
anch'io l'ho vista in quel film e anche in "a qualcuno piace caldo"...che dire?è la DIVA pe eccellenza,anche se purtroppo le è rimasto affibbiato il ruolo di bella e svampita e lei stessa ha contribuito a creare attorno a se quest'aura da bomba sexy.in realtà sappiamo bene che la vita di questa donna non è stata delle più facili e lo dimostra la sua tragica fine ancora avvolta nel mistero.
credo che la sua immagine sia stata un po' troppo sfruttata come spesso accade a certe persone famose scomparse prematuramente,ora lei è diventata una delle icone principali della sensualità,ma non so quanto questo sia giusto.
in realtà Marylin era tremendamente fragile e forse lei può solo essere l'esempio lampante che provoca a volte il successo:da un lato sei desiderata e idolatrata,ma dall'altro tutto questo apre una voragine interiore difficile da sostenere se non si ha la forza adatta per farlo.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-08-2004 22:19  
comunque resta una delle più belle donnedel secolo scorso

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 04-08-2004 07:14  
D'accordissimo con Chenoa.

Mitica Merylin!!!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Messaggi: 79
Da: milano (MI)
Inviato: 04-08-2004 10:52  
Credo di aver visto tutti i film della Monroe e anch'io penso fosse un'eccellente attrice, brava nelle commedie quanto nei drammi. Basti pensare a "Niagara", con un insolito ruolo da dark lady, o a "Gli spostati", il suo ultimo film, quasi un testamento.


_________________
"Pain is God's megaphone to rouse a deaf world"
Anthony Hopkins in "Viaggio in Inghilterra"

  Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004782 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: