FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Valeria Golino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Valeria Golino   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Valeria Golino
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2002 21:44  
Sottovalutata...è sottovalutata..
Sarà per alcune scelte infelici nella sua carriera. Come attrice, non dico che sia male...ma come persona..non la reggo!
Ha perennemente stampata in volto quest'aria da povera martire, di povera vergine sofferente. Ha la stessa smorfia di mio nonno quando viene colto da improvvisi attacchi di diarrea..


E che c***o!

Voi che dite?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-05-2002 22:55  
A me non piace e poi ha una voce insopportabile
Comunque non è malaccio come attrice
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 28-05-2002 23:09  

Non è la miglior attrice del mondo...ma può vantarsi di aver contribuito alla realizzazione di un capolavoro assoluto: RAIN MAN.

Ho detto tutto.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-05-2002 23:37  
quote:
In data 2002-05-28 22:55, MissRigth scrive:
A me non piace e poi ha una voce insopportabile
Comunque non è malaccio come attrice




Giusto, la sua voce in Rain Man è l'unica cosa dolente.


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 28-05-2002 23:53  
valeria golino....boh!!!!
Si l'ho vista in hot shots, in rain man...anche in puerto escondido....ma mi rimane decisamente anonima; e poi, veramente, con una voce così cazzo è insopportabile!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 30-05-2002 11:03  
come attrice è uno schifo, è alla pari con monica bellucci (che però è più bella)

_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-05-2002 11:27  
quote:
In data 2002-05-30 11:03, alepleba scrive:
come attrice è uno schifo, è alla pari con monica bellucci (che però è più bella)



Non esageriamo la Golino sà recitare la Bellucci al massimo abbaia!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-05-2002 23:33  
Ha una particina in "Leaving Las Vegas".

Questo basta per entrare nelle mie grazie.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 05-06-2002 17:08  
è vero l'aspetto non è dei migliori e questo aiuta a sottolineare quanto è brava
non solo per rainman

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 05-06-2002 18:28  
Come attrice non mi piace grnachè, ma quello che davvero non sopporto di lei è la voce...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 05-06-2002 19:00  
Non l'ho mai sopportata e mi domando come mai abbia fatto così tanto successo a Hollywood

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 09-10-2002 19:39  
quote:
In data 2002-05-28 22:55, MissRigth scrive:
A me non piace e poi ha una voce insopportabile
Comunque non è malaccio come attrice



é vero una voce...strana!
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Clavius

Reg.: 10 Ago 2002
Messaggi: 20
Da: Quattro Castella (RE)
Inviato: 15-10-2002 16:51  
Come tutte le attrici che hanno avuto la fortuna di lavorare parecchio, ha alternato prove convincenti ad altre discutibili (in rain man per esempio la sua parte poteva ampiamente essere tagliata). In "Respiro" per esempio è semplicemente perfetta e capace di amalgamarsi sena sbavature con interpreti non professionisti. La sua voce non sarà bella ma è particolare, ci cono in sostanza, attici molto più anonime di lei nel nostro paese. In più mi sembra abbastanza coraggiosa nelle sue scelte e rispetto ad alcune sue colleghe, è anche molto meno presenzialista in Tv pur avendo avuto la fortuna di collaborare con attori e registi importanti in Italia e all'estero.

  Visualizza il profilo di Clavius  Invia un messaggio privato a Clavius    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-10-2002 09:10  
Secondo me non è una cattiva attrice, l'ho vista di recente in "Le Acrobate".
Il fatto di avere una voce così incredibilmente irritante non credo aiuti a renderla simpatica al pubblico.
In Rain Man la sua voce ha raggiunto il peggio, dato che ha recitato in inglese l'avrei fatta doppiare da un'altra... già che c'erano ci avrebbero risparmiato una tortura!!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-05-2005 23:50  
E' comunque una delle attrici italiane più apprezzate ad Hollywood...e poichè bella è bella, ma non è certo la Cucinotta o la Bellucci, vorrà dire che è almeno in grado di recitare...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: