FilmUP.com > Forum > CineINFO - Two sister...un nuovo film horror Coreano...Sarà una sola?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Two sister...un nuovo film horror Coreano...Sarà una sola?   
Autore Two sister...un nuovo film horror Coreano...Sarà una sola?
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2004 17:02  
Ragazzi ultimamente mi è parso di vedere dagli spezzoni di pubblicità il nome di questo film....Voi che ne pensate?L'uscita è prevista per la fine di agosto....Sarà un film mediocre come phone?o mejo di the ring?
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 09-08-2004 15:11  
"Phone" a mio parere non era assolutamente un film mediocre, al contrario dalle prime recensioni che ho letto attinenti a questo "Two Sister", pare che attinga molto dai film americani o comunque internazionali, come ad esempio "Shining". Ad ogni modo pare proprio che sia il primo film coreano a non attingere alla propria genialità, evidentemente coreana, ma sicuramente un film da vedere per poi trarre conseguenti conclusioni
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim


Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 128
Da: RM (RM)
Inviato: 13-08-2004 10:04  
Penso che questo ultimo filone di opere coreane abbiano un pò deluso, non togliendo certo molti meriti (magari i migliori film non sono mai stati distribuiti da noi).
Il trailer di Two Sisters m'intriga ma ho letto che è piuttosto lento (nota caratteristica); speriamo non sia un difetto.

  Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 13-08-2004 12:33  
quote:
In data 2004-08-13 10:04, YamaJim scrive:
Penso che questo ultimo filone di opere coreane abbiano un pò deluso, non togliendo certo molti meriti (magari i migliori film non sono mai stati distribuiti da noi).
Il trailer di Two Sisters m'intriga ma ho letto che è piuttosto lento (nota caratteristica); speriamo non sia un difetto.

Io vedo la lentezza più come un pregio che come un difetto, ad ogni modo concordo per il fatto che quest'anno la Corea dell'horror non abbia affattto convinto
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-08-2004 14:32  
l'unica cosa che si può fare per capire se sarà un film valido è vederlo,ovviamente...però ho sentito che la Dreamworks ha già acquistato i diritto per farne una versione americana.mah...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 13-08-2004 14:41  
quote:
In data 2004-08-13 14:32, Chenoa scrive:
l'unica cosa che si può fare per capire se sarà un film valido è vederlo,ovviamente...però ho sentito che la Dreamworks ha già acquistato i diritto per farne una versione americana.mah...

Davvero??? Fantastico se ho tenuto bene i conti dovrebbe essere il 5° film orientale del quale una casa produttrice/distributrice americana acquista i ddiritti Che strazio davvero...
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-08-2004 14:48  
eh...purtroppo è tutto vero!per maggiori info ho trovato questo articolo dove oltre a spiegare il film,indicano anche la data di uscita del remake americano...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 13-08-2004 15:04  
quote:
In data 2004-08-13 14:48, Chenoa scrive:
eh...purtroppo è tutto vero!per maggiori info ho trovato questo articolo dove oltre a spiegare il film,indicano anche la data di uscita del remake americano...

Ti ringrazio Chenoa Non c'è limite al peggio
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-08-2004 16:05  
quote:
In data 2004-08-13 15:04, Cronenberg scrive:

Ti ringrazio Chenoa Non c'è limite al peggio

[/quote]
prego ! e comunque concordo pienamente con te...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-08-2004 18:43  
Io ho sentito parlare bene di questo A Tale of Two Sisters, lo vedrò sicuramente!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006841 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: