FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - R.De Niro :per la serie"cadono in basso"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > R.De Niro :per la serie"cadono in basso"   
Autore R.De Niro :per la serie"cadono in basso"
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-05-2002 17:06  
Volevo proporre una riflessione.Ora,che De Niro sia uno degli attori più famosi e pagati (non dico bravi, non sono nessuno per giudicare) del pianeta è fuori discussione.Ma mi chiedo perchè, da un po', si sia lanciato nel mondo della commedia.Non c'è tagliato.E non solo : al di là di "Ti presento i miei",che con uno sforzo puo' risultare passabile, il resto è..è..deprimente. Perchè succede secondo voi ? Ha forse bisogno di lavorare a tutti i costi ????

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 17:10  
Non saprei...forse si è stancato di interpretare quei tanti famosi ruoli che in passato l'hanno reso così famoso.
Per un attore a volte è terapeutico uscire dai soliti schemi...chissà lui si sentiva intrappolato in quei ruoli, e ha voluto un pò cambiare...non ci vedo nulla di male, anzi.
Si è messo un pò alla prova anche come buffone

_________________
Era magnifico: stavamo rivendendo alle donne ricche i loro culi ciccioni
"Edward Norton, Fight Club"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 31-05-2002 alle 17:11 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-05-2002 17:55  
quote:
In data 2002-05-31 17:06, JohnMilton scrive:
Volevo proporre una riflessione.Ora,che De Niro sia uno degli attori più famosi e pagati (non dico bravi, non sono nessuno per giudicare) del pianeta è fuori discussione.Ma mi chiedo perchè, da un po', si sia lanciato nel mondo della commedia.Non c'è tagliato.E non solo : al di là di "Ti presento i miei",che con uno sforzo puo' risultare passabile, il resto è..è..deprimente. Perchè succede secondo voi ? Ha forse bisogno di lavorare a tutti i costi ????


Condivido secondo me, il caro Bob, ha toppato di brutto ultimamente, a me non è piaciuto neanche TI PRESENTO I MEI, e mi hanno detto che l'ultimo che ha fatto con Eddie Murphy e una gran cagata.
MAH!!!!! Se ha bisogno di lavorare a tutti costi uno come lui NOI che dovemmo fare??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 31-05-2002 18:12  
Da quello che si legge, il mondo del cinema non deve essre tra i + belli. Intendo il mondo interno del cinema quello che noi amatori vediamo di rado, quello dei rapporti tra attori tra registi insomma tra "loro". Mi da l'impressione che sia come una giungla dove si seguono delle regole particolari. E' probabile xciò che se un attore non fa almeno 1 film all'anno si possa ritovare fuori dal giro e di conseguenza sentirsi escluso e siccome gli attori principalmente sono ambiziosi è facile che il grande De Niro x non sentirmi messo da parte, in mancanza di ruoli "forti" accetti anche quelli minori.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 18:49  
Ma secondo me De Niro non subisce certe "tagliate fuori" dal mondo dello spettacolo; semplicemente vuole provare altre esperienze, visto che cmq ha dimostrato di essere un grande attore facendo grandi film!!!!
Sinceramente gli ultimi suoi filmetti sono al limite del ridicolo, ma credo anche che un personaggio come lui se lo possa permettere...senza esagerare però...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 31-05-2002 18:59  
Ho avuto anch'io questa impressione e Showtime è stata una conferma

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 01-06-2002 15:26  
Secondo me la tesi + probabile è che pur di restare nel giro, oramai, accetti un po' tutto. Tuttavia, contro questa tesi c'è un discorso da fare : possibilche che nessuno offra a uno come lui (oh, qui parliamo di De Niro, mica di Nino Frassica...con tutto il rispetto per Nino Frassica, ovvio) ruoli più impeganti ?Non lo credo probabile. Per cui, potrebbe essere una sua scelta : beh, sinceramente, secondo me, è una scelta sbagliata : non è un attore comico e i suoi film comicin NON FANNO RIDERE.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 01-06-2002 18:28  
quote:
In data 2002-05-31 17:10, Hollyanne scrive:
Non saprei...forse si è stancato di interpretare quei tanti famosi ruoli che in passato l'hanno reso così famoso.
Per un attore a volte è terapeutico uscire dai soliti schemi...chissà lui si sentiva intrappolato in quei ruoli, e ha voluto un pò cambiare...non ci vedo nulla di male, anzi.
Si è messo un pò alla prova anche come buffone

_________________
Era magnifico: stavamo rivendendo alle donne ricche i loro culi ciccioni
"Edward Norton, Fight Club"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 31-05-2002 alle 17:11 ]




concordo
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-06-2002 21:16  
Da quando fare commedie vuol dire cadre in basso??
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-06-2002 21:32  
quote:
In data 2002-06-01 21:16, stilgar scrive:
Da quando fare commedie vuol dire cadre in basso??


Si parla di comedie brutte e di un De Niro fuori ruolo come attore comico, non che le commedie in generale siano prodotti scadenti
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 02-06-2002 18:08  
A me Showtime non è dispiaciuto, ma questi sono gusti...effettivamente il caro Bob ultimamente sta strafacendo con risultati non sempre encomiabili (15 Minuti è un'altra mezza delusione...pure Men of Honor).Io aspetto il suo nuovo thriller, City by Sea.Pare promettere bene.E vorrei precisare che non è l'attore più pagato di Hollywood:12 milioni$ contro i 20 di Cruise, Gibson,Ford e Washington? Naaaa...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 02-06-2002 18:54  
quote:
In data 2002-05-31 18:49, MrWolf scrive:
Ma secondo me De Niro non subisce certe "tagliate fuori" dal mondo dello spettacolo; semplicemente vuole provare altre esperienze, visto che cmq ha dimostrato di essere un grande attore facendo grandi film!!!!
Sinceramente gli ultimi suoi filmetti sono al limite del ridicolo, ma credo anche che un personaggio come lui se lo possa permettere...senza esagerare però...


Concordo!

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 03-06-2002 16:54  
ammetto che vederlo in TI PRESENTO I MIEI... è stato alquanto strano.... diciamo che nn siamo abituati a vederlo interpretare commedie... ma arivare a dire che è scaduto mi sembra esagerato...
e poi un attore per essere un grande attore si deve cimentare in ogni tipo film (secondo me)

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 04-06-2002 09:15  
è vero ultimamente fa solo commedie e pure brutte, ma nn bisogna dimenticare cosa ha fatto in passato. Forse si è solo stancato di quei ruoli che lo hanno reso tanto famoso e ora fa commediette idiote solo per avere qualche soldo in più per la pensione.
Ma il suo valore rimane tale quale, anche perchè la gente è brava a criticare il presente, ma bisognerebbe pure ricordarsi del passato (al quale appartengono i migliori film della storia del cinema).

_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 05-06-2002 12:17  
Comunque volevo precisare che Ti presento i miei e Showtime non erano poi cosi' male.Dai meglio dei vari American Pie,American Shool, Little Nicky e Dr.Dolittle o Professore Matto...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127190 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: