FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Leo e Mark coppia gay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Leo e Mark coppia gay   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Leo e Mark coppia gay
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-06-2002 17:05  
Ma lo sapevate che leonardo di caprio e mark whalberg, insieme sul set del bellissimo ritorno dal nulla, hanno avuto una breve relazione gay fatta di tanto alcol un po' di droga e tanto sesso?

che bella coppia

che invidia

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 01-06-2002 alle 17:06 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-06-2002 17:12  
ah ah ah ah ah grandiosissimo!!!!! aspetta che ti senta Miss


che spettacolo!!!!!!!!!1

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-06-2002 17:12  
beh dovrà rassegnarsi è la verità

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-06-2002 17:14  
ME LO AUGURO! guarda Leo lo spero con tutto il cuore
come fai a saperlo?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 01-06-2002 17:17  
beeh, in fondo all'epoca erano due bei ragazzi di 20 anni e si sa che fossero un tantino scapestrati.
non c'è da meravigliarsi se abbiano fatto....qualche giochino......
oggi giorno, e poi nel mondo dello spettacolo, non è davvero una novità

comunque è curiosa come news

non la sapevo

sai proprio tutto del tuo idolo vero leo?


  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-06-2002 17:19  
si, e di questa notizia ho fonti sicure da persone che hanno avuto stretti contatti con leo quando è stato a roma per gangs of new york

era davvero bellissimo a vent'anni, leo, non c'è da meravigliarsi che tutti gli volessero saltare addosso, maschi e femmine.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-06-2002 17:20  
sarà.... ma è disgustosamente magnifico
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 01-06-2002 17:47  
Se è vero a Miss le piglia un colpo!!!
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2002 18:05  
non credo fino a quando non "tocco con mano"
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 01-06-2002 18:32  
io lo sapevo che di caprio era gay

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2002 18:37  
comunque che sia eterossessuale, omosessuale, bisessuale, transessuale, o TUTTOSESSUALE a me sfugge il motivo per cui dobbiamo parlarne noi

per parlare di qualcun altro bisogna essere più che sicuri di quello che si dice... altrimenti si parla di nulla
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-06-2002 20:23  
A me non risulta che siano gay nessuno dei due, tra l'altro l'assistente personale di Mark ha raccontato che sono diventati amici dopo aver girato il film all'inizio non si parlavano neanche
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-06-2002 23:18  
quote:
In data 2002-06-01 18:37, denisuccia scrive:
comunque che sia eterossessuale, omosessuale, bisessuale, transessuale, o TUTTOSESSUALE a me sfugge il motivo per cui dobbiamo parlarne noi

per parlare di qualcun altro bisogna essere più che sicuri di quello che si dice... altrimenti si parla di nulla





  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-06-2002 00:18  
quote:
In data 2002-06-01 18:37, denisuccia scrive:
comunque che sia eterossessuale, omosessuale, bisessuale, transessuale, o TUTTOSESSUALE a me sfugge il motivo per cui dobbiamo parlarne noi

per parlare di qualcun altro bisogna essere più che sicuri di quello che si dice... altrimenti si parla di nulla


Ben detto Denisuccia, oltretutto non mi interessa affatto la sua vita sessuale, non lo considero un stallone da monta, Mark lo apprezzo per tutt'altri motivi, e ho un enorme rispetto di lui come persona, credo che quello che si svolge nella sua intimità sia esclusivamente affar suo.

_________________
" If I should win the oscar I would preserve it in the bathroom! "



[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 02-06-2002 alle 00:20 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-06-2002 03:13  
beh questa news che vi ho dato èstata presa un po' come un offesa ai due attori.
Cosa da escludere dato che chi vi scrive è gay.
Quindi non capisco perchè a miss right dovrebbe venire un colpo alla notizia che mark ha avuto un flirt con Leo.
Voglio dire, a parte che se entrambi fossero gay non ci sarebbe nulla di male, spero, ma poi potrebbero anche essere bisex, oppure eterosessuali che hanno anche fatto altre esperienze e, nel loro caso, come dargli torto.

Quindi non dovete difenderli da nessuna "accusa" o "insulto"
ma solo , se volete, esprimere un parere

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: