FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tobey Maguire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tobey Maguire   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Tobey Maguire
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 06-06-2002 17:05  
Cosa ne pensate d questo giovane attore ke sta assaporando proprio ora il sapore del successo dopo aver recitato in Spider Man?Io nn lo trovo male,mi è piaciuta la sua interpretazione sopratutto ne"Le regole della casa del Sidro"penso ke sia stato piuttosto bravo e sciolto nel suo ruolo.E poi se c và insieme la Kidman,qualcosa d veramnte speciale ce lo avrà...nn trovate anke voi?!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 06-06-2002 17:07  
E' carino...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 06-06-2002 17:11  
Bhe che dire fisicamente molot molto carino....
mi è piaciuto molto ne "le regole della case del sidro"... anche perchè mi piaceva molto il personaggio....
adesso apetto di vederlo in Spider man.....
ma promette bene....

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 06-06-2002 18:24  
mi piace
e' un attore insolito, intelligente e talentuoso.
lo sapete che in giovane eta'ha girato ben due film con il mitico leo.Io li ho visti entrambi:
This boy's life (Voglia di ricominciare) dove leo era il protagonista e tobey aveva una piccola parte
e
Don's plum il film che i due attori hanno cercato in tutti i modi di non fare uscire e che li vede parlare di sesso, masturbazione etc.
(francamente non capisco perche'. Io l'ho visto ad un festival e l'ho trovato un film sperimentale interessante dove i due sono molto bravi e coraggiosi)

















  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin


Reg.: 22 Mar 2002
Messaggi: 80
Da: monreale (PA)
Inviato: 06-06-2002 19:16  
mi ha incuriosito nel "LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO"...interessante anke la sua interpretazione in "WONDER BOYS"..nn so è ancora presto per giudicarlo..

cmq fino ad ora ..nn male..
_________________
credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese..

  Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-06-2002 20:38  
E' carino e anche bravo. Non vedo l'ora di guardami Spiderman

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 06-06-2002 21:03  
Io l'ho sempre considerato uno fra i migliori attori della nuova generazione, fin da Tempesta di ghiaccio. A me è piaciuto molto anche in Pleseantville!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-06-2002 21:10  
quote:
In data 2002-06-06 18:24, Leonardo scrive:
mi piace
e' un attore insolito, intelligente e talentuoso.
lo sapete che in giovane eta'ha girato ben due film con il mitico leo.Io li ho visti entrambi:
This boy's life (Voglia di ricominciare) dove leo era il protagonista e tobey aveva una piccola parte
e
Don's plum il film che i due attori hanno cercato in tutti i modi di non fare uscire e che li vede parlare di sesso, masturbazione etc.
(francamente non capisco perche'. Io l'ho visto ad un festival e l'ho trovato un film sperimentale interessante dove i due sono molto bravi e coraggiosi)


















don's plum,grande!!!non me ne ricordavo più...chissà come posso fare per vederlo?la storia dei tentativi di di caprio di non farlo uscire mi aveva molto incuriosito a suo tempo...
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-06-2002 21:11  
Mi piace moltissimo. Davvero carino, con un sorriso molto molto dolce. Lo reputo un attore piuttosto talentuoso, visto che ha saputo rendere un film noioso quale LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO, piuttosto discreto anche grazie alla sua interpretazione.
E' il ragazzo!!

Cya Cya
^_^ Holly ^_^
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 06-06-2002 21:12  
Anke io penso ke kome attore sia un elemento molto valido ma intorno alla belezza nn lo reputo un bel ragazzo..nn lo sò sembra un bambino kon quel faccino ingenuo ke magari kissà si trasforma magari!!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2002 21:25  
quote:
In data 2002-06-06 21:03, naly01 scrive:
Io l'ho sempre considerato uno fra i migliori attori della nuova generazione, fin da Tempesta di ghiaccio. A me è piaciuto molto anche in Pleseantville!




Verissimo!
in Pleasentville è piaciuto molto anche a me...
mi piace... DICIAMOLO!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2002 00:27  
L'ho sempre trovato delizioso e molto bravo.
Mi è piaciuto soprattutto su Wonder Boy.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2002 09:59  
Come attore x quel poco che ho visto se l a cava, ma di bellezza non mi dice nulla troppo marmocchio
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-06-2002 14:53  
quote:
In data 2002-06-07 09:59, MissRigth scrive:
Come attore x quel poco che ho visto se l a cava, ma di bellezza non mi dice nulla troppo marmocchio



_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-06-2002 22:53  
lo trovo carinissimo....
e molto bravo....
l'unico film nel quale non l'ho apprezzato è Cavalcando col diavolo...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126661 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: