FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GAEL GARCIA BERNAL( Quello de I DIARI DELLA MOTOCICLETTA)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GAEL GARCIA BERNAL( Quello de I DIARI DELLA MOTOCICLETTA)   
Autore GAEL GARCIA BERNAL( Quello de I DIARI DELLA MOTOCICLETTA)
emilia86

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 59
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-08-2004 21:10  
Non so chi di voi ha visto I DIARI DELLA MOTOCICLETTA, ma l'attore che interpreta Che Guevara, Gael Garcia Bernal, oltre ad essere STUPENDO è anche bravissimo...a me il film è piaciuto tantissimo...bò forse ero influenzata dal fatto che ero ammaliata dalla sua bellezza

  Visualizza il profilo di emilia86  Invia un messaggio privato a emilia86    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 15-08-2004 22:45  
giusta osservazione!!
anche io penso che sia molto carino... !
sono molto curiosa di vedere "la mala education" di Almodovar.

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 16-08-2004 21:47  
Ho visto 4 film con Gael e secondo me è good come attore...
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 17-08-2004 14:11  
Non ho ancora visto La mala Educacion, ma cercerò di farcela...

Comunque ê da un po'che la ammiro... In verità l'ho adocchiato agli Oscar,quando introduceva una premiazione...Credo fosse lì per Amores Perros...

Che carino che è...
E è mooolto bravo, a mio avviso...
Uno degli attori più promettenti a mio avviso...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 17-08-2004 14:18  
Purtroppo ho visto solo "I diari della motocicletta" con questo attore che si, devo ammettere che è abbastanza carino,ma quanto a bravura non mi sbilancio molto. Preferisco vedere qualcos'altro prima. Comunque in questo film si è comportato bene...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-08-2004 17:06  
Purtroppo ho potuto ammirarlo solo in "Y tu mama tambien" e devo dire che ha davvero fascino da vendere! Cercherò di recuperare "Amores Perros" e "I Diari" e intanto, dopo i cori di lode, lo aspetto ansiosamente alla corte di re Pedro.

1bix8

P.S. piccola nota di colore, per chi non lo sapesse Gael sta da un po' di tempo con la bellissima Natalie Portman.
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-08-2004 19:11  
Molto bravo anche perchè si cimenta sempre in parti difficilissime.
Con Guevara aveva una grande responsabilità; per me grande interpretazione, intensa e coinvolgente.Ottimo anche nei momenti più leggeri (ma si era già visto in Y tu mama...). Il futuro è suo.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006108 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: