FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Pearl Harbor
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Pearl Harbor   
Autore Pearl Harbor
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 09-06-2002 23:04  
Che musiche stupende, non ha caso sono dirette da Zimmer un grande!!!e la colonna sonora di Hill è stupenda!
Cosa ne pensate delle musiche??
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-06-2002 23:06  
Musiche a parte (nonostante siano state ben scelte), il film ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-06-2002 23:12  
Non sono male, ma non sono d'accordo su There youll'be...una canzonetta come tante. E pensare che a momenti beccava pure l'oscar, incredibile!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 13-06-2002 16:35  
quote:
In data 2002-06-09 23:04, StellaCome scrive:
Che musiche stupende, non ha caso sono dirette da Zimmer un grande!!!e la colonna sonora di Hill è stupenda!
Cosa ne pensate delle musiche??


mi piace xkè sono state dirette sempre da Zimmer,ke ha composto anke quelle del Gladiatore ke ritengo veramente stupende a dir poko!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2005 18:00  
Sto ascoltando solo ora questa magnifica colonna sonora , così emozionante, coinvolgente, triste in alcuni punti.

Hans Zimmer dimostra ancora una volta di essere uno dei compositori più talentuosi
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017289 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: