FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MEAN GIRLS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MEAN GIRLS   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MEAN GIRLS
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-08-2004 02:17  
Non è un'altra stupida commedia americana ma anzi, una divertente satira su quell'America che tanto idolatriamo e a cui ci ispiriamo. Certo, il tutto in chiave estremamente ironica ma con delle trovate davvero divertenti e persino a tratti perverse. Un film sicuramente da vedere per farsi qualche risata e tornare per un attimo teenager... sapendo che fuori dal cinema ci aspetta la vita vera... per fortuna!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 09-09-2004 19:23  
tratto da un libro di grande successo negli States "Queen Bees and Wannabes" – "Api Regine e aspiranti reginette" che analizza la vita delle adolescenti americane, e incentrato sui comportamenti di certi gruppetti negli istituti scolastici.

mean girls che tradotto significa ragazze perfide racconta la storia di cady(lindsay lohan), appena trasferitasi in città.aveva vissuto la sua infanzia in africa e adesso a sedici anni si ritrovava per la prima volta a frequentare un liceo.inizialmente fatica ad inserirsi ma poi fa amicizia con un ragazzo e una ragazza, i classici ragazzi che si distinguono dalla massa.grazie a loro cady riesce ad inquadrare tutti i gruppi che ci sono all'interno della scuola e viene messa in allerta dal gruppetto delle "barbie", le tre ragazze più in della scuola, tra cui regina è quella che + contava nella scuola..per gioco cady si inserisce proprio in questo gruppetto, per poi andare a raccontare ai suoi "primi" amici tutte le cavolate che venivano dette..dopo che poi cady riesce a mettere contro regina le altre due sue compagne, si fa travolgere da questo nuovo ruolo e finisce per diventare lei a sua volta perfida..

il film è molto divertente e ci sono un sacco di battute spassose.carina la scelta di mostrare in alcuni punti gli studenti in movenze animali, come se fossero in una giungla selvaggia..

poi c'è lindasy lohan che è bellissima..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 09-09-2004 19:25  
per una serata tranquilla e divertente, va benissimo, nel suo genere è guardabile. voto:6
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 09-09-2004 19:29  
macchè 6!!! è almeno da 7 e mezzo..considerando il genere anche 8/e mezzo..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-09-2004 20:07  
Topic già aperto! Vedi http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=33104&forum=4&0

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 09-09-2004 20:32  
ah ecco, prima di aprirne uno ho spulciato tre pagine addietro ma non ne avevo trovati..cmq scusa
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-09-2004 20:59  
Niente paura,accorpamento effettuato...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 09-09-2004 23:21  
quote:
In data 2004-08-26 02:17, leonessa scrive:
Non è un'altra stupida commedia americana ma anzi, una divertente satira su quell'America che tanto idolatriamo e a cui ci ispiriamo. Certo, il tutto in chiave estremamente ironica ma con delle trovate davvero divertenti e persino a tratti perverse. Un film sicuramente da vedere per farsi qualche risata e tornare per un attimo teenager... sapendo che fuori dal cinema ci aspetta la vita vera... per fortuna!!!

1bix8



Quando ho visto il trailer mi attirava e volevo andare a vederlo, però non ho avuto tempo. Rimedierò.
Comunque, se mi permettete, è divertente andare a vedere un film che è una satira sui teenager americani di oggi, sulle ragazze tutte vestiti e ragazzi e vedere che le attrici che potrebbero essere il campione tipo, tutte perfette bamboline.
Un pò ipocrita...
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 10-09-2004 11:42  
quote:
In data 2004-09-09 19:29, pupazz scrive:
macchè 6!!! è almeno da 7 e mezzo..considerando il genere anche 8/e mezzo..


io lo considero un po' meno...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-09-2004 00:20  
A me è piaciuto molto..

È abbastanza cattivello, divertente, gradevole..

Voto:8

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-09-2004 11:58  
quote:
In data 2004-09-11 00:20, Hiyuga scrive:
A me è piaciuto molto..

È abbastanza cattivello, divertente, gradevole..

Voto:8



A parte la fine! Abbassa un sacco il livello del film! Avrei voluto qualcosa di + agrodolce...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-09-2004 22:41  
Hai ragione.. Neanche ci avevo pensato..

Però ho un lapsus:

SPOILER


Le 3 nuove Barbie venivano davvero investite alla fine?

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2004 23:52  
Divertente....ottimo film da guardare con amici
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2004 23:54  
quote:
In data 2004-09-11 22:41, Hiyuga scrive:
Hai ragione.. Neanche ci avevo pensato..

Però ho un lapsus:

SPOILER


Le 3 nuove Barbie venivano davvero investite alla fine?


No, era solamente il frutto dell'immaginazione della protagonista. Cmq, credevo ke fosse molto peggio. In conclusione, direi ke nn è poi tanto male.
VOTO = 7.5
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 12-09-2004 01:44  
voto 5, perche sono buono basta con i soliti film sui teenageers,ambientato nei soliti licei....

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127262 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: