FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DEMI MOORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DEMI MOORE   
Autore DEMI MOORE
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 27-08-2004 00:31  
Che cosa ne pensate di questa attrice?? Io credo che sia molto, molto sopravvalutata. Da anni si gode una fama che mi sembra esageratamente immeritata, vista la sua filmografia che mi sembra fatta da film mediocri, per non parlare di cose come "strip tease", uno dei suoi film più famosi (e questo la dice tutta) o "soldato Jane", che è robaccia troppo pubblicizzata e spacciata per buona.
Per fortuna era sparita, salvo ritornare dopo un centinaio di sedute dal chirurgo plastico e con un nuovo fidanzato più giovane per riempire i vari "novella 2000".
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 27-08-2004 00:40  
è molto brava (anche se non mi è piaciuto il fatto che abbia fatto un calendario nuda qndo era in cinta..)ma è bravissima!

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 27-08-2004 09:58  
Non capisco perchè sopravvalutata... non c'è nessuno che la consideri una brava attrice
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-08-2004 10:08  
Devo dire che una attrice dipende molto anche dal suo manager. Dopo Ghost mi pare che abbia infilato una serie di film-chiavica. Soldato Jane Striptease, Charlie's angels...


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-08-2004 13:12  
A me è piaciuta molto in Codice d'onore, nonostante la divisa era molto fascinosa...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-08-2004 13:27  
quote:
In data 2004-08-27 13:12, Plissken86 scrive:
A me è piaciuta molto in Codice d'onore, nonostante la divisa era molto fascinosa...




mah preferisco Catherine Bell di JAG se vogliamo parlare di donne in divisa!!
E poi non era lei la protagonista ma bensì Tom Cruise e un al solito grandioso Nicholson
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-08-2004 13:29  
Lo so che non era protagonista, ma faceva pur sempre parte del cast.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 27-08-2004 22:26  
Catherine Bell è bellissima!!

La Moore mi pare un'attrice inutile, il cui fidanzamento con Kutcher serve solo a rilanciare lei e lanciare lui..

Una volta lessi un articolo in cui parlavano di lui come della Grande promessa di Hollywood.. Cioè, ha girato Fatti, strafatti e strafighe..Scherziamo??

La Moore mi dà un'aria troppo muscolosa e palestrata, inoltre mi sembra una che sceglie i ruoli solo per far parlare di sé:

Striptease, Soldato Jane, Rivelazioni..

Tutti film scandalo, o presunti tali, di quel genere perfetto per far lanciare a un giornale un servizio prendendo spunto dal film..

Esempio: esce Rivelazioni? Parliamo delle violenze in ufficio!!


  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 27-08-2004 22:55  
quote:
In data 2004-08-27 10:08, ipergiorg scrive:
Devo dire che una attrice dipende molto anche dal suo manager. Dopo Ghost mi pare che abbia infilato una serie di film-chiavica. Soldato Jane Striptease, Charlie's angels...





Io credo che un'attrice dipenda essenzialmente da se stessa.....a molte atrici propongono film-chiavica, come li chiami tu, ma sta a loro essere abbastanza furbe da rifiutare.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-08-2004 15:41  
È un pò il problema di Kevin Costner, anche se lui non è un'attrice..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2008 18:53  
Bene in Ghost e Codice d'onore, discreta nel Giurato e Non siamo angeli per il resto fluttua nella mediocrità.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-04-2008 20:05  
abbastanza brava, con quelle due interpretazioni sexy cult in striptease e rivelazioni.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125294 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: