FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Laws of Attraction
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Laws of Attraction   
Autore Laws of Attraction
pinuxia

Reg.: 15 Ago 2004
Messaggi: 2
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2004 19:58  


In un momento di sconforto da ufficio (mercoledi scorso) mi sono detta, "perchè non andiamo al cinema"? Già il trailer mi aveva lanciato dei MARCATI segnali del tipo: sono il filmetto pre-post vacanze, tanto carino, tanto bellino, ho un bonazzo nel cast /Brosnan.. che a me non piace nemmeno/, con un avvertimento ben chiaro a lettere CUBITALI. Stammi lontana stammi lontana non sprecare neanche i 4,5 euro del biglietto ridotto (parcheggio car escluso) per venire a vedermi. Non fare che poi esci dal cine e dire LO SAPEVO CHE ERA UNA STRONZATA... LO SAPEVO...

Ma tant'è...la voglia di vedere qualcosa di divertente mi ha spinto al triplo salto carpiato indietro rotolato tre volte a spirale in avanti.

Morale: si ride, ma non proprio di cuore. Un pò a denti stretti. La storia è alquanto banale. Gli scambi di battute rare volte si elevano al di sopra della media. La critica in tv aveva parlato di qualcosa tipo le vecchie commedie hollywoodiane di un tempo, quelle dei battibecchi miciadiali tra i protagonisti, ricordate?

L'unica cosa che ho gradito è stato l'escursus dei due in Irlanda con relativa sbronza e matrimonio ...

Per il resto tutti vissero felici e contenti. Vedetelo se proprio non avete altro da fare o se amate Brosnan à la folie...






_________________
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali

  Visualizza il profilo di pinuxia  Invia un messaggio privato a pinuxia  Vai al sito web di pinuxia    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Messaggi: 376
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 28-08-2004 23:27  
Penso che seguirò il tuo consiglio. Anche dai trailers si capisce che non può essere un capolavoro.
A me piacciono le commedie sentimentali, e quardando le poche scene dei trailers di questo film anche a me sono venuti in mente i famosi battibecchi dei due mitici Spencer Tracy e Khatarine Hepburn nel delizioso La costola di Adamo di Cuckor (non credo però che non potrà mai raggiungere un tale livello di delizia.)

  Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Messaggi: 376
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 28-08-2004 23:30  
quote:
In data 2004-08-28 23:27, ines49 scrive:
Penso che seguirò il tuo consiglio. Anche dai trailers si capisce che non può essere un capolavoro.
A me piacciono le commedie sentimentali, e quardando le poche scene dei trailers di questo film anche a me sono venuti in mente i famosi battibecchi dei due mitici Spencer Tracy e Khatarine Hepburn nel delizioso La costola di Adamo di Cuckor (non credo però che non potrà mai raggiungere un tale livello di delizia.)



Mi correggo: (non credo però che potra mai raggiungere un tale livello di delizia)

  Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2004 14:19  
A me è piaciuto, non mi aspettavo nulla di più da una commedia romantica quale è.

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.024585 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: