FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - jamie lee curtis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > jamie lee curtis   
Autore jamie lee curtis
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 30-08-2004 00:06  
cosa ne pensate di questa fantastica attrice ????con mio grande dispiacere ho appena scoperto che si vuole ritirare xke sta invecchiando e non lo vuole farlo continuando a recitare...
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-08-2004 00:43  
Attrice che trasuda simpatia, e sebbene non bellissima, dotata dio splendido fisico, almeno qualche anno fa..

Purtroppo l'ho vista solo in Una poltrona per due e True Lies, in entrambi i casi con ottime interpretazioni in film memorabili..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
phil56

Reg.: 01 Set 2004
Messaggi: 14
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2004 10:22  
splendida attrice, dal bel fisico (un pò meno il viso).
sono dispiaciuto del suo ritiro...
_________________
ciao
filippo

  Visualizza il profilo di phil56  Invia un messaggio privato a phil56    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 01-09-2004 14:36  
Quest'argomento si collega a quello sul ruolo delle attrici rispetto alla loro età.....
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
phil56

Reg.: 01 Set 2004
Messaggi: 14
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2004 18:02  
quote:
In data 2004-09-01 14:36, Ascanio scrive:
Quest'argomento si collega a quello sul ruolo delle attrici rispetto alla loro età.....


infatti... (con qualche eccezione) purtroppo è così...
_________________
ciao
filippo

  Visualizza il profilo di phil56  Invia un messaggio privato a phil56    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-09-2004 18:09  
anche a me piace molto,è simpatica,frizzante,non bellissima ma comunque una brava attrice.
mi dispiace sapere del suo ritiro

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 02-09-2004 00:44  
In effetti dispiace sapere hce non la vedremo più sullo schermo perchè Jamie Lee non accetta di vedersi invecchiare..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 02-09-2004 12:12  
e speriamo pure lei non reclami nobili pretese.. e relativo premio..





[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 06-06-2009 alle 12:11 ]

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
phil56

Reg.: 01 Set 2004
Messaggi: 14
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2004 18:19  
quote:
In data 2004-09-02 12:12, watahh scrive:
Jamie Lee Curtis interpreta diversi film, che spaziano dal thriller/horror al film drammatico prima di approdare al successo planetario con l'esilarante e spassosa commedia " Un pesce di nome wanda", ed affianca poi Schwarzy all'apice del successo,
nel capolavoro di James Cameron "True Lies". Il ruolo brillante ed ironico e' forse quello che le si addice di piu', dove probabilmente ha ereditato i geni dal padre nonche' attore Tony Curtis, che voglio qui ricordare, se non altro, per la sua straordinaria partecipazione alla leggendaria e ormai storica commedia " Operazione sottoveste". Durante la sua carriera Jamie Lee Curtis si occupa anche di danza aerobica, e se e' vero che hollywood potra' fare a meno di lei, e' altrattanto vero che anche lei potra' fare a meno di Hollywood. Se ora ha deciso di ritirarsi, salutiamo con onore quel viso simpatico, colmo di personalita' e karisma, che ha lasciato il segno in almeno tre film memorabili, e vogliamo pensare che nn sia per l'eta', ma soltanto perche' ha nuovi progetti in cantiere.



tutto giusto quello che dici, a parte che è stata lei a dichiarare di voler lasciare il cinema perchè non sopporta di vedersi con le rughe e non ha intenzione di togliersele...

_________________
ciao
filippo

  Visualizza il profilo di phil56  Invia un messaggio privato a phil56    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 02-09-2004 23:52  
da una parte è bello sapere che è una delle poche che non ricorrono alla chirurgia estetica... cmq come faremo senza di lei????







vorrei sapere, se qlc puo aiutarmi se nei film di alloween cm mai se lei è la sorella dell assasino maichol mayers lei si chiama strode di cognome e non vive con la sua famiglia visto che all inizio i suoi gli dicono di passare da casa dei mayers???
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 03-09-2004 12:38  
baronessa lee curtis, chissà come riderebbe charlot..





[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 06-06-2009 alle 12:11 ]

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 05-09-2004 19:32  
Proprio oggi l'ho rivista su un film con Schwarzy,"True Lies"e ho notato quanto è brava.Avendola vista in altri film,posso dire che è adatta a qualsiasi ruolo,e che sarà dura x Hollywood rimpiazzarla con qualcuno alla sua altezza.E poi ha un fisico stupendo,forse un pò meno il viso,ma sicuramente una donna attraente.
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 05-09-2004 23:19  
quote:
In data 2004-09-02 23:52, ELISABETTA scrive:
da una parte è bello sapere che è una delle poche che non ricorrono alla chirurgia estetica... cmq come faremo senza di lei????



Ha detto che ha provato, ma poi si è rassegnata all'età...ha provato le famose innezioni di botulino.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2008 18:26  
Divertentissima e molto affascinante in True lies, mi è piaciuta anche in Fuga dal natale.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127334 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: