FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Emanuelle Bèart
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Emanuelle Bèart   
Autore Emanuelle Bèart
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2004 10:11  
Cosa ne pensate di questa attrice? Io ho visto soltanto il suo ultimo film, "Storia di Marie e Julien" e l'ho trovata meravigliosa:
un'interpretazione intensa, malinconica, come il suo personaggio. E'in grado di trasmettere allo spettatore infinite espressioni e sensazioni.
Una rivelazione, anche di bellezza

_________________
"La guerra si solleva con la più leggera brezza, mentre la pace lotta contro venti di tempesta. Così va il mondo. Ed è ora di cambiarlo".

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 30-08-2004 alle 10:13 ]

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-08-2004 21:01  
Non è l'attrice di Mission impossible con Cruise?

Lì non mi era sembrata niente di che, e mi pareva pure leggermente rifatta..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 30-08-2004 21:43  
E' la protagonista di quello che è forse il mio film preferito ("Un cuore in inverno"), alcuni anni fa si è spesa in 1a persona a fianco dei sans-papiers nei giorni dell'occupazione della chiesa (San Bartolomeo, mi pare), in generale è una donna impegnata e dotata di testa pensante, in +, come già detto da altri, è bellissima...
Che dire di +?
Ah, sì...










_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2004 11:23  
quote:
In data 2004-08-30 21:01, Hiyuga scrive:
Non è l'attrice di Mission impossible con Cruise?

Lì non mi era sembrata niente di che, e mi pareva pure leggermente rifatta..


Si, ha fatto anche Mission Impossible, ma da allora a oggi è migliorata tantissimo e ha cambiato anche il genere di film, pensa che io non mi ricordavo di averla già vista in M.I.!!!
_________________
"La guerra si solleva con la più leggera brezza, mentre la pace lotta contro venti di tempesta. Così va il mondo. Ed è ora di cambiarlo".

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 31-08-2004 15:25  
Infatti non pretendevo certo di giudicarla solo per quel film..

Però il mio personale giudizio estetico rimane..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
phil56

Reg.: 01 Set 2004
Messaggi: 14
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2004 10:05  
io l'ho vista nei seguenti film:
1. appuntamento con un angelo
2. l'inferno
3. niente baci sulla bocca
4. nelly e mr. arnaud
5. mission impossible
6. otto donne e un mistero

è una brava (e buona) attrice che sta migliorando.
il film sopra menzionati non sono un granchè (a parte 1. e 6.)

_________________
ciao
filippo

  Visualizza il profilo di phil56  Invia un messaggio privato a phil56    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 23:08  
Un'ottima attrice! Mi è piaciuta tantissimo in "8 donne e un mistero"

_________________
Benjamin

[ Questo messaggio è stato modificato da: Benjamin il 30-04-2007 alle 23:09 ]

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-05-2007 19:16  
A me non è mai piaciuta eccessivamente, sia come donna che come attrice. L'unica cosa che ricordo di lei è il suo matrimonio con Daniel Auteuil (beata lei)
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 04-05-2007 15:30  
Il collo più bello del cinema moderno.
Nel film di De Palma pareva spaesata; dà il meglio di sè nei film europei come i già ricordati NELLY ET MONSIEUR ARNAUD, HISTOIRE DE MARIUS ET JANETTE e naturalmente nella parte della gelida (ma neanche troppo) violinista di UN CUORE IN INVERNO.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2007 21:54  
secondo me è UNICA !!!!!
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-05-2007 22:59  
è una gnocca da paura, ed è fantastica ne La bella scontrosa di Rivette (non solo perché è per buona parte delle 4 ore di film completamente nuda)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2007 01:03  
Anche ne L'inferno di Chabrol ti atterra per bravura e bellezza.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124516 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: