FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Omaggio per John Candy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Omaggio per John Candy   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Omaggio per John Candy
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 31-08-2004 21:44  
Vorrei ricordare John Candy, il grande attore canadese, che sembra sia stato dimenticato dalla massa!
Carmen Lasorella disse: "Pochi lo ricordano per il suo nome, tutti per il suo volto"
Secondo me è stato un ottimo interprete, pur facendo per quasi tutta la sua carriera film di poco spessore dimostrava di saper essere un vero attore.
Voi che ne pensate?

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 22:35  
normalmente è facile esaltare chi muore prematuramente, ma davvero èera uno dei miei attori preferiti quando era in vita.La notizia della sua morte mi shocckò.
un bravissimo attore comico, mitico in Una valigia in due e in un sacco di parti mionri in altri film.
Era veramente troppo simpatico.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-08-2004 22:46  
Cacchio, io non sapevo neanche che era morto. Mi dispiace sul serio, mi era simpatico, indimenticabile in esilaranti commedie come Balle spaziali e Chi più spende più guadagna.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 02-09-2004 00:51  
Un attore di una simpatia fuori dal comune..

Io lo ricordo anche in Mamma ho perso l'aereo, film che avrò visto almeno 20 volte..

Ciao, John!

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 02-09-2004 20:27  
Attore simpaticissino,che metteva allegria solo guardarlo.Ormai è qualche annetto che è scomparso,ma non me ne ero scordato.Buffissimo in balle spaziali,e in tanti altri film
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
lapponia98

Reg.: 03 Giu 2005
Messaggi: 9
Da: campi bisnezio (FI)
Inviato: 03-06-2005 12:05  
Sono dispiaciuto per la sua morte
era uno tra i miei preferiti
e sono convinto che se ci fosse ancora
chissà quanti oscar avrebbe vinto!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: lapponia98 il 03-06-2005 alle 12:06 ]

  Visualizza il profilo di lapponia98  Invia un messaggio privato a lapponia98    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 03-06-2005 12:19  
quote:
In data 2004-08-31 22:35, gatsby scrive:
mitico in Una valigia in due
Era veramente troppo simpatico.




Ma non era "Un biglietto in due" ?
Comunque si , simpaticissimo , superbo attore comico e caratterista , specialmente se ascoltato in originale.
Se fosse vissuto più a lungo se ne sarebbero accorti tutti , vecchia scuola.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-06-2005 13:22  
quote:
In data 2004-08-31 22:35, gatsby scrive:
normalmente è facile esaltare chi muore prematuramente, ma davvero èera uno dei miei attori preferiti quando era in vita.La notizia della sua morte mi shocckò.
un bravissimo attore comico, mitico in Una valigia in due e in un sacco di parti mionri in altri film.
Era veramente troppo simpatico.



Condivido in pieno.

A parte il titolo del film

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 03-06-2005 20:00  
Grande attore.mi sono piaciuti tutti i suoi film.
tutti.
il mio preferito era IO E ZIO BUCK con Louse Kelly e Macaulay Culkin
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-06-2005 20:26  
grande attore, la sua interpretazione nei Blues Brothers è fantastica
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 05-06-2005 17:16  
Un grande rimpianto.
E' stato grandioso anche in film che di grandioso hanno ben poco (come "Nient'altro che guai", di Dan Aykroyd, appunto).

Mitica la sua partecipazione a "Balle spaziali".

Ayk.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-06-2005 17:29  
Era divertente anche in "Io e zio Buck"... e poi lo ricordo in un remake americano di un film di Camerini ("Crimen")in cui recitava insieme ad Ornella Muti e Giancarlo Giannini....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
CascoNero

Reg.: 05 Giu 2005
Messaggi: 9
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-06-2005 18:24  
Come molti non sapevo che fosse morto, e saperlo mi fa un po' intristire.... Non mi era mai piaciuto molto, ma trovo giusto ricordare questi attori che vengono definiti "minori" e invece non lo sono.
A John, una candela anche da parte mia.
_________________
"Time is on my side, yes it is!"

  Visualizza il profilo di CascoNero  Invia un messaggio privato a CascoNero    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2005 13:04  
Grande John Candy, ci sono cresciuto con le commedie americane anni'80.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2008 15:23  
Bravissimo e simpaticissimo in Mamma ho perso l'aereo e Io e zio buck mi fà ribaltare dalle risate.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127258 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: