FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Matthew McConaughey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Matthew McConaughey   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Matthew McConaughey
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-06-2002 13:27  
A parte qualche scelta infelice (vedi PRIMA O POI MI SPOSO, NON APRITE QUELLA PORTA 4) nel corso della sua carriera (ma a gli inizi...qualche blockbuster son concessi a tutti), ha dato un'ottima interpretazione in film quali AMISTAD (bravissimo lui, sprecato quasi tutto il resto del cast x fare un esempio..) e 13 VARIAZIONI SUL TEMA (che non ho visto ma mi dicono molto ben interpretato).
Mi piace come attore (e non solo in quel senso ), eclettico, talentuoso.
Voi che ne pensate?
Se l'avete visto in qualche altro film, quali di questi mi consigliate?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 11-06-2002 14:22  
Mi piace molto come attore
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-06-2002 14:44  

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 19-06-2002 12:14  
In "Tempo Di Uccidere" (si chiama così in italiano?) non era male.

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-06-2002 12:28  
Non ce l'ho presente
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-06-2002 12:31  
ho visto un pezzo di Stella solitaria e sinceramente non mi è sembrato male... dovrò guardarlo tutto...

EdTv l'hai visto? niente di imperdibile...

cmq secondo me in Prima o poi mi sposo è abbastanza sexy con quella camicia rossa con il pancino all'infuori...

una cosa per la quale non ha rivali: IL COLLO!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 19-06-2002 13:25  
quote:
In data 2002-06-19 12:28, MissRigth scrive:
Non ce l'ho presente




è quello di Ed Tv e di Contact (con la foster)
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 19-06-2002 15:50  
niente male come attore...il momento di uccidere...il suo migliore.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
sognatore


Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 98
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-06-2002 19:01  
Mi sembra un attore nella media ma non escludo ke prossimamente nn posso migliorare, le doti ce le ha le scelte dei film xò nn sono il suo forte!!!

  Visualizza il profilo di sognatore  Invia un messaggio privato a sognatore    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-06-2002 19:04  
quote:
In data 2002-06-19 13:25, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-06-19 12:28, MissRigth scrive:
Non ce l'ho presente




è quello di Ed Tv e di Contact (con la foster)


AHHHHHHHHHHHHHHHHH ho capito

Come attore è decisamente mediocre
di bellezza ...... niente di speciale, tutto sommato non lascia il segno! (x me)
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 19-06-2002 20:34  
UHm...l'ho visto in pochi in film, ma sia in edtv che in quel film con anche s.l.jackso di cui non ricordo il titolo, non mi aveva dispiaciuto...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 19-06-2002 20:41  
quote:
In data 2002-06-19 12:14, stef73 scrive:
In "Tempo Di Uccidere" (si chiama così in italiano?) non era male.



"Il Momento di Uccidere" (nel cast c'era anche la mia Sandra )

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 19-06-2002 20:51  
quote:
In data 2002-06-19 20:41, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-06-19 12:14, stef73 scrive:
In "Tempo Di Uccidere" (si chiama così in italiano?) non era male.



"Il Momento di Uccidere" (nel cast c'era anche la mia Sandra )




ah già..in effetti ci doveva essere un neo..anzi diciamo pure un pustola gigantesca!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 19-06-2002 21:02  

Già meritavi di essere lapidato per quello che avevi detto in altri post sulla Dea dell'amore romantico...
Adesso c'hai pure l'avatar di quel bastardo ciccione equadoregno venduto...

Mr.Wolf al rogo (insieme al ciccione bastardo)


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-06-2002 12:56  
quote:
In data 2002-06-19 21:02, dmrrgg scrive:

Già meritavi di essere lapidato per quello che avevi detto in altri post sulla Dea dell'amore romantico...
Adesso c'hai pure l'avatar di quel bastardo ciccione equadoregno venduto...

Mr.Wolf al rogo (insieme al ciccione bastardo)









Ma allora è definitivo, prenoto la visita dall'oculista..
Non mi ero accorta che quello dell'avtar fosse Moreno

Io che pensavo fosse MrWolf


Beh in effetti ho pensato che avesse una faccia da pirla, per non parlare del palese strabismo (o cecità) mostrato da quella foto..
Insomma ho pensato: n'azza quanto fa schifo!





Ma ora che non sei tu..mi sento più sollevata




P.s: Brucialo quell'avtar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
: : : : : : : : :
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129983 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: