FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - che ti è preso bob?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > che ti è preso bob?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore che ti è preso bob?
tony87


Reg.: 08 Ago 2004
Messaggi: 210
Da: lecce (LE)
Inviato: 04-09-2004 15:21  
premetto che adoro De Niro,attore legendario che ha interpretato personaggi complessi entrati nella storia del cinema(travis,noodles,jack la motta e tanti altri).ma guardando le produzioni in cui ha preso parte negli ultimi anni mi chiedo:perchè?negli hanni novanta ha fatto tutti film del cazzo(tranne quelli con scorsese e Jackie brown e un pò ronin...)per i quali ha preso una barca di soldi dove ha lavorato di mestiere non lascindoci niente.dov'è andato a finire il metodo actor studios?perchè è caduto così in basso?

_________________
Here I am different in this normal world
Why did you tease me? Made me feel upset
Walking stereotypes feeding their heads
I am ugly. Please just go away

  Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-09-2004 15:25  
non per soldi, ma per denaro...

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-09-2004 15:38  
Non so perchè sia finito così in basso, ma devo dire che mi dispiace molto. L'ho sempre considerato il secondo attore più bravo di sempre ( il primo secondo me è Al Pacino ), ma certi film un grande attore NON dovrebbe farli. Al Pacino invece non sbaglia mai un film. Sono curioso di vedere Il mercante d'arte, sarà un'altra grandissima interpretazione.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 05-09-2004 18:39  
Come ho scritto, se non erro, nel topic su Dustin Hoffman, avevo letto una volta che De Niro ha una vera e propria fissazione per il lavoro, che lo porta ad accettare anche parti inutili solo per essere impegnato..

Concordo in pieno con quello che dite, comunque:

in che film avreste visto bene de Niro? Tenete presente che intendo film di un certo spessore, adatto ad un mostro di bravura come lui..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
tony87


Reg.: 08 Ago 2004
Messaggi: 210
Da: lecce (LE)
Inviato: 05-09-2004 23:16  
io lo avrei visto bene in pulpfiction nel ruolo di vincent vega.e in american beuty
_________________
Here I am different in this normal world
Why did you tease me? Made me feel upset
Walking stereotypes feeding their heads
I am ugly. Please just go away

  Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway


Reg.: 07 Set 2004
Messaggi: 126
Da: collegno (TO)
Inviato: 07-09-2004 17:31  
...........forse come avrete intuito dal nome con cui mi presento a voi.....ritengo Robert De Niro,a pari merito con Al Pacino, i piu' grandi attore ad oggi.......
rivedendo molte caratteristiche peculiari del talento puro solo in pochi attori di piu' giovane eta'(mi riferisco forse solo ed esclusivamente a Sean Penn);
chiaramente verso la meta' dei primi a anni 90' ha messo un po' da parte ruoli + impegnativi per dedicarsi in parte alla sua casa di produzione ,la Tribeca ,in parte
forse per mettersi alla prova anche nelle vesti di commediante(e credo ci sia riuscito bene in Ti presento i miei...meno in showtime......
e' innegabile che ci siano dei flop anche nella sua inarrivabile carriera (tra i quali
includo anche Jackie Brown ........

  Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-09-2004 03:01  
A me veramente sembra che lavora molto, ma non in film degni di lui..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 11-09-2004 12:54  
quote:
In data 2004-09-04 15:38, Plissken86 scrive:
Al Pacino invece non sbaglia mai un film.



e GIGLI/AMORE ESTREMO?????????????

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-09-2004 14:36  
Diciamo che De Niro ha alle spalle ruoli indimenticabili che lo hanno (giustamente) proiettato nella storia del cinema.
Io apprezzo cmq gli attori che si mettono in gioco tentando anche parti che fra virgolette non si addicono. In "ti presento i miei" mi è piaciuto molto.

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-09-2004 15:23  
quote:
In data 2004-09-11 14:36, Ladyanne scrive:
Diciamo che De Niro ha alle spalle ruoli indimenticabili che lo hanno (giustamente) proiettato nella storia del cinema.
Io apprezzo cmq gli attori che si mettono in gioco tentando anche parti che fra virgolette non si addicono. In "ti presento i miei" mi è piaciuto molto.





quoto, lui è strabravo in quelli che voi chiamate ruoli di seire b, un grande attore si sa esprimere sempre, la sua interpretazioni in ti presento i miei è geniale(come il film stesso).
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 11-09-2004 16:14  
quote:
In data 2004-09-11 12:54, BENAFFLECK scrive:
quote:
In data 2004-09-04 15:38, Plissken86 scrive:
Al Pacino invece non sbaglia mai un film.



e GIGLI/AMORE ESTREMO?????????????



Anche x me Al pacino e de niro sono dei grandi, ma io penso che entrambi abbiano sbagliato qualche film...

X i giovani io vendo molto sean penn alla de niro e Andy garcia ad al pacino....

Infine De niro l'avrei visto molto in Secret windows, nella parte di quel pazzo che poi sarebbe la doppia identità di deep, avrebbe dato molta + carica, invece al pacino l'avrei visto molto in una parte di Man on fire, affianco a denzel...
Ma restano cmq 2 grandi attori e 2 grandi film quelli nominati su...
Aspettando il mercante.....
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-09-2004 20:23  
quote:
In data 2004-09-11 14:36, Ladyanne scrive:
Diciamo che De Niro ha alle spalle ruoli indimenticabili che lo hanno (giustamente) proiettato nella storia del cinema.
Io apprezzo cmq gli attori che si mettono in gioco tentando anche parti che fra virgolette non si addicono. In "ti presento i miei" mi è piaciuto molto.



concordo pienamente

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-09-2004 20:25  
Arancino, ma io non dico certo che De Niro NON dovrebbe mai prendere parte a film più leggeri, tipo Ti presento i miei, ma solo che però dovrebbe interpretare anche ruoli che sfruttino al massimo la sua immensa bravura, cosa che negli ultimi anni non fa..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 12-09-2004 13:13  
Ieri sera ho visto Godsend: un interpretazione ridicola in un film ridicolo, dal protagonista del Cacciatore e di C'era una volta in America ci si aspetta molto di più, da grande fan del vero De Niro francamente mi sento un po'offeso.
_________________
Our motto: Apocalypse Now

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 12-09-2004 13:20  
quote:
In data 2004-09-04 15:38, Plissken86 scrive:
Non so perchè sia finito così in basso, ma devo dire che mi dispiace molto. L'ho sempre considerato il secondo attore più bravo di sempre ( il primo secondo me è Al Pacino ), ma certi film un grande attore NON dovrebbe farli. Al Pacino invece non sbaglia mai un film. Sono curioso di vedere Il mercante d'arte, sarà un'altra grandissima interpretazione.


Non mi piace sparare sul vecchio Bob ma è vero ultimamente si sta svendendo un po' troppo.
Comunque ricordiamoci che è sempre lui!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127310 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: