FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DIEGO LUNA: poco conosciuto ma molto promettente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DIEGO LUNA: poco conosciuto ma molto promettente   
Autore DIEGO LUNA: poco conosciuto ma molto promettente
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-09-2004 21:02  
La sua carriera č iniziata a fianco dell'amico Gael Garcia Bernal in "Y tu mama tambien", poi sulla sua strada si sono affacciati balli proibiti in "Dirty Dancing 2" dove ci inizia ai balli cubani. Infine eccolo riapparire a fianco di Tom Hanks e Steven Spielberg in "The terminal". Giovane il ragazzo ma molto promettente e sulla strada giusta del compromesso buoni film / Hollywood. Faccia pulita, aria birichina e un tocco di sano fascino latinoamericano.
Voi che ne pensate?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
UptownGirl


Reg.: 13 Lug 2004
Messaggi: 56
Da: arzignano (VI)
Inviato: 14-09-2004 13:38  
io lo conosco poco,ma x me ha molta strada davanti!mi piace,ha una faccia carina!
_________________
Arrivi tardi,cara. Ora č me che vogliono...
E io sono una grande STAR!

......DA SOLA!

  Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 13:46  
CARINO! IO L'HO VISTO IN UN FIL BELLISSIMO CHE SI CHIAMAVA "Prima Che Sia Notte" CON JAVIER BARDEM E SEAN PENN!!!
SONO CURIOSA DI VEDERLO IN "Y TU MAMA TAMBIEN"...CHE MI HANNO CONSIGLIATO ALCUNE AMICHE!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
pipooo

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 20
Da: Recco (GE)
Inviato: 15-09-2004 11:13  
Davvero un ottima sorpresa la sua interpretazione in Dirty Dancing2

  Visualizza il profilo di pipooo  Invia un messaggio privato a pipooo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 15-09-2004 11:22  
In Criminal ..niente di che
_________________
perchč l'italiano č sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-09-2004 20:37  
quote:
In data 2004-09-15 11:13, pipooo scrive:
Davvero un ottima sorpresa la sua interpretazione in Dirty Dancing2



Concordo! All'inizio passa inosservato, bruttino e per nulla affascinante. Poi sorride e balla e... uao! Che carisma!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-09-2004 14:17  
sono capitata a vedere dirty dancing per caso,lui č veramente troppo forte,che bravo ballerino e che faccia simpatica!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta


Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 206
Da: prato (PO)
Inviato: 16-09-2004 22:12  
sono d'accordo con voi .quando lo vedi ballare ti fa perdere la testa ...mi piaciono quei balli cubani ,e ha voi?
_________________
Da un grande potere derivano grandi responsabilitą...
W le 3ps!!! ^^

  Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 22:33  
quote:
In data 2004-09-16 22:12, Ragnetta scrive:
sono d'accordo con voi .quando lo vedi ballare ti fa perdere la testa ...mi piaciono quei balli cubani ,e ha voi?


Adoro quei balli!!!! Ke sensualitą... "Guarda come sentono la musica...". Preferisco il primo, ma mi piacciono + i balli cubani... E poi lui č carino. In classe mia c'č uno uguale identico a lui!!! Penso ke sia anke molto bravo. Farą strada, ha tutte le potenzialitą e le caratteristike adatte.
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 17-09-2004 22:56  
la penso come ms lestat..ma non ci dimentichiamo di JONATHAN JACKSON! (quello ch ein macchina voleva.. )che bello che č! (guardate tuck everlasting (c'č jonathan ed č un film bellissimo!)
comunque diego farą si spera starda!
forza diego!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2004 23:20  
quote:
In data 2004-09-17 22:56, bralina scrive:
ma non ci dimentichiamo di JONATHAN JACKSON! (quello ch ein macchina voleva.. )che bello che č!


Nn mi piaceeee....
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-09-2004 11:07  
simpatico, mi č piaciuto piu in the terminal che in y tu mama

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 29-09-2004 18:33  
Sempre detto io che andava alla grande!!!!!che occhio clinico che c'ho!!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 30-09-2004 14:25  

Fascino latino da leccarsi i baffi... e attore bravo, nonostante l'etą

Ho sempre voluto essere la ragazza tra lui e Gael Garcia Bernal in "Y tu mamą tambičn"
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 30-09-2004 14:56  
quote:
In data 2004-09-30 14:25, spooky1981 scrive:

Fascino latino da leccarsi i baffi... e attore bravo, nonostante l'etą



quoto
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125886 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: