FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Giovanna Mezzogiorno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Giovanna Mezzogiorno   
Autore Giovanna Mezzogiorno
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-09-2004 15:45  
curiosano nell'archivio mi sono accorta che manca un topic su Giovanna Mezzogiorno,una delle attrici italiane secondo me più brava attualmente.
la trovo estremamente affascinante,ha una bellezza delicata,dolce ma allo stesso tempo un po' malinconica.
penso che la sua fortuna sia stata Muccino,grazie a lui e al film Ultimo bacio il cinema italiano si è accorto di lei e ha cominciato a farla lavorare con grandi nomi,da Ozpetek a Rubini...
so che spesso lavora anche dai nostri cugini francesi,che come al solito adocchiano subito le attrici valide per esportarle nel loro cinema.
comunque una buona promessa del cinema italiano,secondo me...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-09-2004 17:12  
Riguardo alla bellezza sono d'accordissimo con te, Chenoa, non sarà una strafiga come la Bellucci, ma ha una bellezza molto raffinata e pulita.
Come attrice x me, dopo la Morante, è appunto una delle più brave...
Peccato che ne abbia visti pochi di suoi film, come ho già detto ora dovrei concentrarmi un pochino di più al cinema italiano, che spesso viene sottovalutato
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-09-2004 12:14  
Ho visto solo Ilaria Alpi, e mi è parsa un'ottima attrice..

Inoltre è veramente bella, di una bellezza fine: bellissimi occhi, bel viso..

Tutto il contrario della bellezza da puttanone della Bellucci..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-09-2004 17:18  
Ho visto un solo film con Giovanna Mezzogiorno, nn l'ho trovata estremamente brava ma nn è male, ripeto, ho visto solo L'ultimo bacio, difficile giudicare, presto dovrò guardare anche La finestra di fronte, quindi spero di dare un giudizio più opportuno. per quanto riguarda la bellezza cmq sono d'accordissimo con tutti voi
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-09-2004 14:20  
quote:
In data 2004-09-07 17:18, cosTruman scrive:
Ho visto un solo film con Giovanna Mezzogiorno, nn l'ho trovata estremamente brava ma nn è male, ripeto, ho visto solo L'ultimo bacio, difficile giudicare, presto dovrò guardare anche La finestra di fronte, quindi spero di dare un giudizio più opportuno. per quanto riguarda la bellezza cmq sono d'accordissimo con tutti voi




Strano che la scuola non ti abbia ancora somministrato ILARIA ALPI...

A parte gli scherzi... in questo film la Mezzogiorno è molto brava
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-09-2004 02:54  
Beh, se passassero quel film a scuola vorrebbe dire che l'istruzione italiana non è poi messa tanto male..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2004 20:45  
quote:
In data 2004-09-09 02:54, Hiyuga scrive:
Beh, se passassero quel film a scuola vorrebbe dire che l'istruzione italiana non è poi messa tanto male..



e il bello è che i film da vedere li scelgono i nostri rappresentanti d'istituto!!! Nenache i prof!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 10-09-2004 14:35  
A me è piaciuta molto nella Finestra di fronte...e personalmente credo che sia veramente una bella attrice anche se assomiglia molto alla mia ex...quindi mi sa che sono di parte
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Muffa84

Reg.: 10 Set 2004
Messaggi: 108
Da: Viadana (MN)
Inviato: 10-09-2004 14:38  
La finestra di fronte è veramente un gran bel film. E comunque tocca alcuni argomenti che lasciano un pò perplessi. La bravura della Mezzogiorno è magistrale. Anche in L'ultimo bacio. Si vede proprio che nella parte non è Giovanna ma si è totalmente immedesimata. Riusciva a raccogliere e a trasmettere le sue angoscie al pubblico, mentre lei piangeva contro suo marito...

  Visualizza il profilo di Muffa84  Invia un messaggio privato a Muffa84    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2008 18:05  
Brava attrice e una gran bella ragazza.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.023752 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: