FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JENNIFER GARNER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JENNIFER GARNER   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore JENNIFER GARNER
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-09-2004 00:28  
La danno per nuova diva di Hollywood. Effettivamente dopo essere passata brevente per le mani di Spielberg (e di DiCaprio in "Prova a prendermi"), Ben Affleck ("Daredevil") e soprattutto nel telefilm cult "Alias", si prospetta a conquistare il cinema. Prima con una commedia divertente come "30 anni in un secondo" e poi un film d'azione come "Elekra". Che ne pensate: è il suo anno?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 08-09-2004 00:36  
Perchè no!?non la conosco benissimo ma è bella,brava ed ha un viso poliedrico...Me piace!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 08-09-2004 14:19  
Personalmente mi piace molto.
Primo, perchè ha un viso interessante, con dei lineamenti insoliti: insomma, non è la solita biondina...
Poi è divertente, ma allo stesso tempo ha dato corpo e volto ad un grande personaggio in Alias.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-09-2004 15:11  
è bellissima e molto brava, quindi direi che in futuro le possibilità per diventare qualcuno ce le ha
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 08-09-2004 20:35  
Personalmente,l'ho vista solo in una pubblicità e in un pezzetto di Daredevil(perchè nn l'ho visto tutto),ed effettivamente è una bella ragazza.Alias mi manca di vederlo;cosa mi consigliate?Ne vale la pena?
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 09-09-2004 00:29  
Absolutly!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-09-2004 02:44  
Io l'ho vista solo in Daredevil e Prova aprendermi..
È una bella ragazza, voi dite che è anche brava..

Ma da qui a dire che sfonderà ne passa..

Hollywood è piena di attori che hanno avuto un momento di gloria legato ad una serie tv, per poi eclissarsi in tv movie di basso profilo..

Pensate a Tom Selleck.. I film famosi che ha fatto sono interamente concentrati negli anni '80..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 09-09-2004 09:24  
A me sembra cavarsela solo nei ruoli da eroina, dato che sia in "Prova a prendermi" che in "30 anni in 1 secondo" mi è apparsa solo come una brava indossatrice

_________________
Del resto, che cos’è la nostra realtà se non la percezione della realtà?

Brian O’Blivion in Videodrome

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 09-09-2004 alle 20:07 ]

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-09-2004 11:43  
è molto carina e mi sembra anche abbastanza bravina,secondo me avete ragione ,quest'anno per lei sara' basilare!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-09-2004 13:04  
A sproposito di JENNIFER GARNER che reputo una delle attrici rivelazione ed anche una bonazza ... Sono un patito di Alias e vorrei sapere se è già andata in onda la puntata in cui il padre le dice la verità sui quei documenti top-secret che lei trova? Se non è andata in onda, sapete dirmi quando la trasmetteranno?? CaXXo non ditemi che l'ho persa
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-09-2004 13:28  
Alocin quella che hai visto tu dovrebbe essere il finale della terza serie. Credo vi sarà l'anno prossimo la quarta serie che spiegherà questo inghippo e poi se ne creerà un'altro giusto alla fine
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-09-2004 15:57  
quote:
In data 2004-09-09 09:24, Cronenberg scrive:
A me sembra cavarsela solo nei ruoli da eroina, dato che sia in "Prova a prenderma" che in "30 anni in 1 secondo" mi è apparsa solo come una brava indossatrice



quoto

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-09-2004 18:34  
quote:
In data 2004-09-08 20:35, Amistad scrive:

Alias mi manca di vederlo;cosa mi consigliate?Ne vale la pena?




CEEEEEEEEETO CHE TE LO CONSIGLIO! Ne vale davvero la pena!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-09-2004 18:54  
io la metterei nel topic di Denisuccia...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 09-09-2004 21:22  
O mio dio... jennifer garner
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127394 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: