FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE DANCER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE DANCER   
Autore THE DANCER
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-09-2004 12:17  
L'altra sera ho visto questo film francese su Sky. Una ballerina che può esprimersi solo col corpo perchè è muta. Il film non è molto originale e gli interpreti non sono eccezionali ma sono davvero rimasta colpita dalla protagonista: balla in maniera incredibile!!! E infatti la cosa che riabilita il film sono le scene di danza: molto belle!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-09-2004 15:44  
anch'io ho visto da poco questo film.
è vero le scene di ballo sono a dir poco entusiasmanti,però non si può non vedere come secondo me la trama traballi un po'...
all'inizio sembra che la storia sia incentrata sull'audizione,poi si scopre che il vero fulcro del film è tutt'altro.
sembra che tutto sia solo accennato,non si riesce ad andare in profondità della vicenda...
il finale,poi non mi è proprio piaciuto.
mi sembra quasi che tutto si stronchi all'improvviso.
insomma,non mi ha convinta particolarmente!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 11-09-2004 alle 15:45 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003153 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: