FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ROBERT CARLYLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ROBERT CARLYLE   
Autore ROBERT CARLYLE
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 18-09-2004 23:27  
HO NOTATO CHE IN QUESTO FORUM NON C'è NEANCHE 1 TOPIC CHE PARLI DI QUESTO BRAVO ATTORE!!
IERI DOPO AVER VISTO "GO NOW" DI MICHAEL WNTERBOTTOM (in cui interpreta un malato di sclerosi multipla) HO PENSATO CHE CARLYLE SIA DAVVERO MOLTO BRAVO!
VOI CHE NE PENSATE???
MI è PIACIUTO MOLTO ANCHE IN "Trainspotting" NEL RUOLO DI BEGBIE (schizzatissimo) MA ANCHE IN "RIFF RAFF" DI Ken Loach O IN "Plunkett&McLeane"!!
E ANCHE SE IL FILM NON MIè PIACIUTO è STATO BRAVO ANCHE IN "The Beach"!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 19-09-2004 04:46  
Istrionico e molto bravo.Purtroppo sembra rinchiuso nello stereotipo del personaggio secondario malandato e un pò sfigato.E peccato anche che il suo ultimo film sia pessimo.
Comunque è veramente bravo, notevole in Le ceneri di Angela

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 19-09-2004 09:03  
Credo che Carlyle sia uno dei migliori attori in circolazione. Ottimo in Trainspotting, Full monty, Le ceneri di Angela...forse molto sottovalutato come anche Gary Oldman. Peccato veramente.
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 19-09-2004 20:28  
Ho visto solo 3 suoi film, ma in tutti i casi si è dimostrato un ottimo attore, nonostante i ruoli fossero tra loro parecchio diversi..

I film in questione sono:
- Full Monty
- 007 Il mondo non basta (dove faceva il cattivo)
- Fight for freedom (dove era un uffficiale scozzese in un campo di prigioni nipponico)

Ho letto che ha recentemente interpretato Hitler in un film per la tv..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 21:41  
quote:
In data 2004-09-19 20:28, Hiyuga scrive:
Ho visto solo 3 suoi film, ma in tutti i casi si è dimostrato un ottimo attore, nonostante i ruoli fossero tra loro parecchio diversi..

I film in questione sono:
- Full Monty
- 007 Il mondo non basta (dove faceva il cattivo)
- Fight for freedom (dove era un uffficiale scozzese in un campo di prigioni nipponico)

Ho letto che ha recentemente interpretato Hitler in un film per la tv..

Già è vero!! ho visto una sua foto truccato da Hitler ed era impressionante...era proprio irriconoscibile!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 20-09-2004 19:46  
Eccezionale la sua interpretazione in Trainspotting: Con i suoi scatti di violenza improvvisi e incontrollati Begbie è uno dei personaggi più cattivi della storia del cinema, se fosse esistito l'Oscar per "The best son of bitch" quell'anno lo avrebbe sicuramente vinto lui.
_________________
Our motto: Apocalypse Now

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 15-04-2008 16:39  
Mi piace molto Robert Carlyle, Full monty, Eragon e Jimmy grimble sono i film che preferisco.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018468 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: