FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ralph Fiennes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ralph Fiennes   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ralph Fiennes
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-06-2002 13:37  
Cosa ne pensate di questo attore? Io l'adoro, soprattutto per il suo sguardo magnetico. L'ho visto per la prima volta in Schindler's list e non ho più potuto fare a meno di guardarlo. Il paziente inglese, Strange Days, Oscar e Lucinda,Fine di una storia... sono film per me indimenticabili. Non l'ho apprezzato molto in The avengers in quanto non mi piaceva vederlo in quel ruolo. E voi, che mi dite?

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 16-06-2002 07:33  
è un grandissimo attore,l'ho amato soprattutto in Strange Days e adesso attendo con impazienza l'uscita di Spider!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 16-06-2002 19:45  
Davvero bravo, ottimo in Shindler's List...peccato che abbia partecipato in The Avengers...pessimo film, anche se lui era comunque buono nella sua interpretazione.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 17-06-2002 13:30  
io adoro il suo caro fratellino Joseph..è proprio stupendo. Però Ralph è molto più maturo come attore. Eire

Ok,ok,dò ragione alla sorella...Ma una curiosità:come mai entriamo sempre nel forum con il mio nick?mia sorella come fa ad entrare con il suo nick nel forum? spiegatemi. thanks Eenery.
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2002 19:24  
Onegin e Il paziente inglese???? Magnifici!!! Lo adoro...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-07-2002 08:35  
In Schindler's list sembra Marlon Brando:impressionante!Onegin non l'ho visto ma so che dirige la sorella!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2002 09:41  
E' un attore strordinario
Credo che il meglio di sè l'abbia dato in Schindler's List e nel Paziente inglese.

_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 23-07-2002 23:59  
quote:
In data 2002-07-23 08:35, mrsgrape scrive:
In Schindler's list sembra Marlon Brando:impressionante!Onegin non l'ho visto ma so che dirige la sorella!



Esatto!

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-08-2002 20:07  
quote:
In data 2002-06-16 19:45, marcomond scrive:
Davvero bravo, ottimo in Shindler's List...peccato che abbia partecipato in The Avengers...pessimo film, anche se lui era comunque buono nella sua interpretazione.



ho visto the avengers...una porcata!!! L'unica cosa bella era lui e sean!!! Era così carino con quel vestito!!!un fighettino...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-08-2002 22:00  
ho visto the avengers...una porcata!!! L'unica cosa bella era lui e sean!!! Era così carino con quel vestito!!!un fighettino...

[/quote]


  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 22-04-2005 14:17  
quote:
In data 2002-06-16 07:33, mrsgrape scrive:
è un grandissimo attore,l'ho amato soprattutto in Strange Days



L'ho visto proprio ieri sero questo film e devo dire che non mi ero mai accorta di quanto fosse affascinante quest'uomo !

Che fosse un grande attore me ne ero già accorta dai tempi di Schindler's List e Il Paziente Inglese

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-04-2005 15:07  
Più che guardarlo recitare, lo guardo per com'è

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 22-04-2005 15:13  
ci sono tre attori, oltre ai grandi incontestabili di tutti i tempi, che mi porto nel cuore per le straordinarie interpretazioni che hanno saputo regalare.
Se si escludono i vari Brando, Pacino, De Niro, Nicholson, Hoffman, Hanks, Spacey ecc.
(sui quali disquisire significa celebrarne pateticamente l'indiscusso talento)questi 3 sono senz'altro i miei preferiti:

RALPH FIENNES

GARY OLDMAN

DANIEL DAY LEWIS

in quanto a capacità di immedesimazione e coinvolgimento patetico ai vari Pitt, Depp, Di Caprio, Affleck e Cruise gli bagnano il naso senza neanche sudare...

_________________
...."E quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale... ed Ella avvizzirà"

[ Questo messaggio è stato modificato da: LeStAtH il 22-04-2005 alle 15:15 ]

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 22-04-2005 17:50  
Per quanto riguarda i film di Fiennes, consiglio di evitare quelle minchiate tipo "the avengers" e "un amore a 5 stelle" che davvero non gli danno merito , per il resto straordinario:

Schindler's List
Il Paziente Inglese
Spider
Red Dragon

nessuno mi pare che abbia citato Quiz Show...io non l'ho visto mi sapete dire qualcosa???
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 22-04-2005 22:05  
GRANDISSIMO ATTORE.
con un carisma eccezzionale.
molto bravo in Shindler's List ma anche in IL PAZIENTE INGLESE
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126225 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: