FilmUP.com > Forum > Soundtrack - COLLATERAL Soundtrack
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > COLLATERAL Soundtrack   
Autore COLLATERAL Soundtrack
predator

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 24
Da: milano (MI)
Inviato: 17-10-2004 11:48  
come si chiama la canzone che si sente nella discoteca? quando vincent deve uccidere il giapponese...grazie

  Visualizza il profilo di predator  Invia un messaggio privato a predator    Rispondi riportando il messaggio originario
silfide

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 19
Da: casirate (BG)
Inviato: 22-10-2004 17:57  
se vai sul sito musicsite.it e cerchi nella sezione soundtrack,trovi tutte le canzoni del film
_________________

  Visualizza il profilo di silfide  Invia un messaggio privato a silfide    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 10-01-2005 18:34  
Rigiro la richiesta iniziale: la canzone della disco qual'è??? Confido in un'anima pia e di buon cuore, ma con anche una conoscenza musicale più vasta della simpatica, ma piuttosto inutile risposta di silfide!!!
Grazie people!!!!Baci ps: è urgentissimo!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-01-2005 20:16  
Anche io cerco una canzone di COLLATERAL... e precisamente la suonata classica sulle note della sigla di Quark (scusate non ricordo il compositore!) che si sente nella scena dove Jamie Foxx carica Tom Cruise per la prima volta sul Taxi...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-01-2005 22:41  
La canzone della disco, in base a un forum di un sito inglese, dovrebbe essere Ready steady Go di Paul Oakenfold

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 11-01-2005 00:29  
quote:
In data 2005-01-10 20:16, SolidSnake scrive:
Anche io cerco una canzone di COLLATERAL... e precisamente la suonata classica sulle note della sigla di Quark (scusate non ricordo il compositore!) che si sente nella scena dove Jamie Foxx carica Tom Cruise per la prima volta sul Taxi...




E' l'Aria sull quarta corda di Bach. Mi sa che fa parte di una suite, ma non ricordo il nome. Se la vuoi scaricare, cerca Bach e "G string" e dovrebbe saltar fuori.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-01-2005 15:02  
quote:
In data 2005-01-11 00:29, vietcong scrive:
quote:
In data 2005-01-10 20:16, SolidSnake scrive:
Anche io cerco una canzone di COLLATERAL... e precisamente la suonata classica sulle note della sigla di Quark (scusate non ricordo il compositore!) che si sente nella scena dove Jamie Foxx carica Tom Cruise per la prima volta sul Taxi...




E' l'Aria sull quarta corda di Bach. Mi sa che fa parte di una suite, ma non ricordo il nome. Se la vuoi scaricare, cerca Bach e "G string" e dovrebbe saltar fuori.


Grazie sul serio... era proprio quella che cercavo

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 11-01-2005 alle 15:14 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012708 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: