FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LOST AND DELIRIUS l'altra metà dell'amore....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LOST AND DELIRIUS l'altra metà dell'amore....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LOST AND DELIRIUS l'altra metà dell'amore....
goblin

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 10
Da: Novara (NO)
Inviato: 18-12-2002 21:58  
Ciao a tutti,
sono Goblin e dopo avervi parlato dei film della MARVEL voglio parlarvi di un film serio e drammatico che mi ero noleggiato lo scorso mese,infatti stò parlando del film L'ALTRA META DELL'AMORE un film bello e molto intenso che parla di una storia d'amore fra due ragazze lesbiche,ora magari non vorrei sembrarvi come il solito maniaco sessuale che si spara le seghe guardando questo genere di film,ma io vi dico che è un film che fa riflettere e ci fa capire che noi maschietti siamo un pò imbranati con le donne mentre due donne che si amano hanno molto da insegnarci,non lo credete anche voi ?

Ciao da Goblin,Novara
_________________

  Visualizza il profilo di goblin  Invia un messaggio privato a goblin    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-12-2002 23:51  
Guarda che nessuno, credo, avrebbe pensato di te che sei un maniaco sessuale che si fa le seghe guardando "L'altra metà dell'amore!!!"


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 18-12-2002 23:54  
la miglior scena lesbica mai vista in vita mia è quella in mulholland drive.
La miglior scena gay (m.m) mai vista è nel film "Jeffrey" <--- penso l'unico film "gay" veramente "ad arte" che io abbia mai visto, senza nulla togliere a quelli più narrativi e anche "risentiti"
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
goblin

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 10
Da: Novara (NO)
Inviato: 20-12-2002 22:47  
Cari ragazzi,
sono Goblin,forse avete ragione se pensate che io non sono un maniaco sessuale,comunque in quel film si può dire che é stata la prima volta vedere un attrice(moolto carina)come Piper Perabo affrontare un ruolo come quello di una ragazza lesbica,e forse c'è da pensare che per lei sarà stato un pò imbarazzante a girare una scena di sesso insieme ad un altra ragazza .
Comunque altri film hanno parlato di ragazze lesbiche come per esempio BOUND-TORBIDO INGANNO,ma non hanno mai affrontato l'argomento in questo modo,e poi secondo me come avevo già detto le lesbiche hanno molto da insegnarci,e se magari qualcuno di voi dovesse avere un amica lesbica chiedetele di insegnarvi ad amare le donne,ok ?

Ciao da Goblin,Novara
_________________

  Visualizza il profilo di goblin  Invia un messaggio privato a goblin    Rispondi riportando il messaggio originario
manuel


Reg.: 05 Mar 2003
Messaggi: 9
Da: Ausonia (FR)
Inviato: 05-03-2003 22:26  
Salve ragazzi..
innanzitutto colgo l occasione x salutare tutti..sono un nuovo iscritto..lamia specialità sono le commedie romantiche..quindi se avete bisogno di qualcosa sono qua!!!
Sapete..ultimamente ho visto il film L alta metà dell amore..beh,da non crederci..forse è stato uno dei pochi film che continua a tartassarmi nella mia testa anche dopo giorni..!!!Mi ha un pò sconvolto...
Se vi va..vorrei sapere se ha fatto lo stesso effetto anche a voi
Forse sarà stata quella colonna sonora strana..ma..
Cmq..un abbraccio a tutti..ora sono uno di VOI

  Visualizza il profilo di manuel  Invia un messaggio privato a manuel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 22:28  
Benvenuto Manuel!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-03-2003 22:32  
benvenuto manuel
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 05-03-2003 22:40  
benvenuto!
credo che questo film mi manchi...oppure ho un terribile vuoto di memoria...rinfrescami un attimo le idee....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2003 14:52  
BENVENUTO!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-03-2003 15:47  
Benvenuto!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-03-2003 12:33  
Bellissimo film.
Forse non perfetto, ma la Perabo mi ha davvero stupita: intensa, emotiva, sensibile, espressiva, una bellissima interpretazione. E il film ha tutto: compreso Shakespeare.
Una bellissima storia.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-03-2003 14:15  
Sottoscrivo,il film è poetico,peccato che certi bei film debbano venire calpestati da certi blockbuster di serie Z(è uscito insieme a Spiderman e Resident Evil)e quindi non abbiano i dovuti riconoscimenti.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-03-2003 14:25  
Saluti. Non l'ho visto, ma appena lo farò assicuro il mio commento!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 30-06-2003 12:27  
SOLO X KI HA VISTO IL FILM:
DOMANDA 1Pò STRANA:
1PROVATE A SCARICARVI "My weakness" di Moby.
e provate a immaginarvi questa canzone alla fine..quando PAULI si butta dal tetto. NON CI STAREBBE DA DIO?????????

2TORI AMAVA DAVVERO PAULI?
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
Paulie

Reg.: 08 Set 2003
Messaggi: 5
Da: empoli (FI)
Inviato: 08-09-2003 15:40  
1)Adesso la sento e poi ti dico..

2) Secondo me si, si capisce dal modo in cui la guarda quando le dice che non potrebbe vivere senza di lei, dallo sguardo perso e vuoto che ha quando parla con Mary e le dice che non potrà più stare con lei.

Victoria non ha avuto la forza indispensabile per continuare questa storia, ma non ha mai smesso di amarla, e insieme a Paulie è morta anche la parte piu grande di lei stessa.
_________________

  Visualizza il profilo di Paulie  Invia un messaggio privato a Paulie  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: